Il mio era il commento alla dichiarazione di Carlasimo19691 ha scritto:Fede, era la risposta a Ciccia...
ma quando quoto il "quotato" mi sparisce!!!

Moderatore: Steve1973
Il mio era il commento alla dichiarazione di Carlasimo19691 ha scritto:Fede, era la risposta a Ciccia...
ciccia80 ha scritto:Il mio era il commento alla dichiarazione di Carlasimo19691 ha scritto:Fede, era la risposta a Ciccia...
appunto, chi è?Kia85 ha scritto:Ero rimasta indietro col topic, ho guardato tutti glia arretrati, ma mi è rimasta fissa un'immagine:
Cioè cioè cioè... voi volete dirmi che sarebbe lei???loremir77 ha scritto:pare + giovane sua madre![]()
ma si è già rifatta?? avrà al massimo 25-26 anni...
Abbattete lei e il chirurgo!
si, ma è la "solita" barbie....mentre prima era così sbarazzinabubu ha scritto:Non so cho sia questa lindsey lohan, pero' non mi semvra peggiorata con la chirurgia, magari involgarita, quello si, ma sicuramente e' piu' femmina ora, a giudicar dalle foto prima/dopo
Si ma in quel mondo li'(cosa fa l'attrice? La cantante?) se sei troppo sbarazzina non fai stradasimo19691 ha scritto:si, ma è la "solita" barbie....mentre prima era così sbarazzinabubu ha scritto:Non so cho sia questa lindsey lohan, pero' non mi semvra peggiorata con la chirurgia, magari involgarita, quello si, ma sicuramente e' piu' femmina ora, a giudicar dalle foto prima/dopo