Re: A che stai pensando?!?!?

pensa a me, che ho un paio d'anni più di te( 8) :lol: ) e mi ritrovo tutte le sere a fare pure l'una per aspettare i ragazzi (per la verità solo il grande, il piccolino rientra molto prima...) che rientrino a casa!! sono distrutta...non vedo l'ora che ricominci la scuola (e il freddo) così usciranno solo il sabato!! :evil:
Simona

lunapiena2 ha scritto:
Simo ti conviene adottare la filosofia di mia mamma.....lei non ci aspettava mai sveglia e quando parlava con altre madri più apprensive diceva "cosa vuoi che cambi che io dorma o no? se succede qualcosa mi telefonano....almeno fino all'ora della telefonata ho dormito!!!" :wink:

ah naturalmente parlo perchè i miei bimbi sono piccini piccini........ :mrgreen:
[/quote]

Ma tua madre non poteva essere mia madre? :evil: la mia mi ha aspettato sveglia finche' ho vissuto in casa sua a29 anni suonati e mi faceva pure il cazxiatone!! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
Simo ti conviene adottare la filosofia di mia mamma.....lei non ci aspettava mai sveglia e quando parlava con altre madri più apprensive diceva "cosa vuoi che cambi che io dorma o no? se succede qualcosa mi telefonano....almeno fino all'ora della telefonata ho dormito!!!" :wink:

ah naturalmente parlo perchè i miei bimbi sono piccini piccini........ :mrgreen:
Ma tua madre non poteva essere mia madre? :evil: la mia mi ha aspettato sveglia finche' ho vissuto in casa sua a29 anni suonati e mi faceva pure il cazxiatone!! :|[/quote]

mia suocera se mio marito tornava oltre l'orario consentito (ovviamente da ragazzino) lo aspettava dietro la porta con la scopa in mano (lei è piccolina e non sarebbe arrivata a dargli uno sberlone :lol: :lol: )

credo che prima o poi mi abituerò come han fatto tutti...a volte vado a letto e dico a G (che di solito rientra un po' + tardi) di chiamarmi quando rientra (se tarda oltre il sotito orario manda un sms...)
altre volte vado a leggere o vedere la TV sul suo letto, così se mi addormento mi sveglia per forza...il problema è che se non mi avvisano, mi sveglio di soprassalto e se vedo che è molto tardi devo andare a controllare in camera...

spero che prima o poi mi abituerò (anche per la mia salute :oops: :lol: )
Simona

...una conoscente mi ha raccontato che una mattina verso le sette il telefono suona...
era la figlia: "mamma sono rimasta a casa della mia amica perchè stavamo parlando e senza accorgermene ci siamo addormentate...ma voi non mi avete cercato???? :evil: "

:lol: :lol: :lol:
Simona

adotta la tecnica di mia madre: quando torni vieni a salutarmi e spegni la luce vicino al comodino(così se non si fosse accorta del bacio della buonanotte si sarebbe accorta della luce spenta)......e poi taaaaaaaaaaaaanta pazienza

dai vieni nei piccoli forummini a sfogarti per la mancanza di sonno: noi ti capiamo :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:adotta la tecnica di mia madre: quando torni vieni a salutarmi e spegni la luce vicino al comodino(così se non si fosse accorta del bacio della buonanotte si sarebbe accorta della luce spenta)......e poi taaaaaaaaaaaaanta pazienza

dai vieni nei piccoli forummini a sfogarti per la mancanza di sonno: noi ti capiamo :lol: :lol: :lol: :lol:

Paprì!! che bello leggerti così :D

è comunque mi hai dato veramente un'ottima idea...devo comperarmi però una lucetta + piccola, magari quelle dei bambini :lol: :lol:

dai racconti che fai, tua mamma deve essere un mito :wink:
Simona

LadyDar ha scritto:Io sto pensando al prossimo viaggio e che alle 13.15 ho palestra dopo 4 settimane di assenza aiuto!!
Lady...sei tornata!!! FOTO FOTO FOTO sia delle hawaii che della mainland!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

simo19691 ha scritto:dai racconti che fai, tua mamma deve essere un mito :wink:

se riuscissi con ari ad essere brava anche solo la metà di quanto lei lo è stata con noi beh....mi riterrei una mamma quasi perfetta!!Dire che si è fatta(e si fa) in 4 per noi è riduttivo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

simo19691 ha scritto:
mia suocera se mio marito tornava oltre l'orario consentito (ovviamente da ragazzino) lo aspettava dietro la porta con la scopa in mano (lei è piccolina e non sarebbe arrivata a dargli uno sberlone :lol: :lol: )
Quando io ritardavomia mamma mi veniva direttamente a ritirare. Ovviamente poteva farlo perchè ero in paese e sapeva dove trovarmi, quando ho iniziato a uscire col marito lui mi riportava presto, altrimenti erano axxi suoi :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

sto pensando a questa frase che hanno postato su fb...

C'era una volta una ragazza che domandò a un ragazzo se voleva sposarla, lui rispose di no. Fu cosi che lei visse felice x sempre, senza lavare, cucinare, stirare, uscendo con chi voleva e spendendo come voleva. FINE. Il problema è che fin da piccole nessuno ci ha mai raccontato questa fiaba e ci hanno sempre fottuto con sto C@@@Z.. di PRINCIPE AZZURRO.......

quanto è vera... :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

aleale ha scritto:...che c'è una mosciaggine.....babbabia
quoto, sto forum mi ha un po' rotto le balls... :?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.