Moderatore: Steve1973
[/quote]lunapiena2 ha scritto:
Simo ti conviene adottare la filosofia di mia mamma.....lei non ci aspettava mai sveglia e quando parlava con altre madri più apprensive diceva "cosa vuoi che cambi che io dorma o no? se succede qualcosa mi telefonano....almeno fino all'ora della telefonata ho dormito!!!"![]()
ah naturalmente parlo perchè i miei bimbi sono piccini piccini........![]()
Ma tua madre non poteva essere mia madre?bubu ha scritto:lunapiena2 ha scritto:
Simo ti conviene adottare la filosofia di mia mamma.....lei non ci aspettava mai sveglia e quando parlava con altre madri più apprensive diceva "cosa vuoi che cambi che io dorma o no? se succede qualcosa mi telefonano....almeno fino all'ora della telefonata ho dormito!!!"![]()
ah naturalmente parlo perchè i miei bimbi sono piccini piccini........![]()
paprina ha scritto:adotta la tecnica di mia madre: quando torni vieni a salutarmi e spegni la luce vicino al comodino(così se non si fosse accorta del bacio della buonanotte si sarebbe accorta della luce spenta)......e poi taaaaaaaaaaaaanta pazienza
dai vieni nei piccoli forummini a sfogarti per la mancanza di sonno: noi ti capiamo![]()
![]()
![]()
Lady...sei tornata!!! FOTO FOTO FOTO sia delle hawaii che della mainland!LadyDar ha scritto:Io sto pensando al prossimo viaggio e che alle 13.15 ho palestra dopo 4 settimane di assenza aiuto!!
simo19691 ha scritto:dai racconti che fai, tua mamma deve essere un mito
Quando io ritardavomia mamma mi veniva direttamente a ritirare. Ovviamente poteva farlo perchè ero in paese e sapeva dove trovarmi, quando ho iniziato a uscire col marito lui mi riportava presto, altrimenti erano axxi suoisimo19691 ha scritto:
mia suocera se mio marito tornava oltre l'orario consentito (ovviamente da ragazzino) lo aspettava dietro la porta con la scopa in mano (lei è piccolina e non sarebbe arrivata a dargli uno sberlone![]()
)
quoto, sto forum mi ha un po' rotto le balls...aleale ha scritto:...che c'è una mosciaggine.....babbabia