credo sia naturale scrivere di quello che ti interessa al momento.
sono entrata in questo forum 7 e dico
7 anni fa
all'inizio ogni mio intervento riguardava l'arredamento.. consigliando la stellina ad esempio se la cucina bianca k105 della zecchinon sarebbe risaltata meglio usando una piastrella beige o marrone..
poi siamo passati nel topic delle sposine.. ogni persona che entrava nel forum era fermata ed etichettata da me che dividevo il mondo in spose sposate, spose ipotetiche, spose entro l'anno, spose mai.
tornata dal viaggio di nozze ho aperto le mammine potenziali.
lì ho stazionato parecchio

perchè tra dubbi, titubanze, prime prove, mesi di attesa nel cercare la cicogna.. tra l'apertura e la nascita di tommaso son passati 2-3 anni.
poi sono passata nel topic mamme dove mi son confrontata sulla gravidanza con le altre sciroccate.
poi nel topic forumini.
in questo topic credo che fino a che starò sul forum nn smetterò mai di scrivere perchè un figlio è per sempre ancora + dei diamantazzi di DeBeers...
il prossimo passo sarà quello degli adolescenti e lì saranno c.azzi lo so di già.
io credo e spero di essere la solita persona con gli stessi interessi. la mia vita è cambiata ma non sono cambiata io. mi piace sempre la stessa musica, lo stesso tipo di libri, la stessa parte politica

lo stesso cibo, sono sempre a dieta come prima. e continua a non piacermi il parmigiano nonostante l'uso intensivo per le pappe di tommaso)
io sinceramente mai uscirò con persone che non sopporto solo perchè figlio-munite. meglio stare a casa e mangiarsi una pizza surgelata che frantumarsi i maroni mod. tafazzi.