Re: CA' FELINA...lasciate ogni speranza....

Lightblue ha scritto:Oh mamma mia che casona!ma quantè???? :shock:
due piani enormiiiiiiiiiiii...

avete grandi lavori da fare eh...in bocca al lupo!

certo è che sarà sicuramente particolare..questo si capisce subito...aspetto di vederla realizzata :D

grazie x la pass! :P
Beh, in totale sono 460 mq....ma noi ne mettiamo a posto solo una parte che, a seconda che vengano o no pareggiati i tetti, cambia metratura. Lasciandola così com'è son 100 mq al piano terra e 70 al piano primo con in aggiunta una sottospescie di soppalco. Se invece cambiamo i tetti il piano primo diventa di 100 mq pure lui.
Vedremo cosa ci potremo permettere tra le due soluzioni (nei rendering che hai visto c'è la soluzione più grande....mi sono rifiutata di cambiare disegni quando Eto ha avuto la brllante idea di spaventarmi dicendo che probabilmente bisognava rinunciare al mio studio ed a metà cabina armadio...la speranza è l'ultima a morire :mrgreen: )
Cmq sono contenta che anche a te le mie idee piacciano :D
Evvai!! Cà felina spopola! 8)

Grazie della visita e...non tornare troppo presto...manca parecchio tempo per gli aggiornamenti :lol:
Ciiiaaaaoooo
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

[quote]PPS: ma allora adesso sei allergica sia ai cani che ai gatti?????????? Madonna che sfortuna Beh...dovresti provare almeno per un mese a sarci a stretto contato, magari ti passa come a me [/quote]

Allora vengo a piazzarmi un mese sul tuo divano?? :mrgreen: Arrivo eh?! :mrgreen:

Se abbandoni almeno un poco la simmetria torno a visitare il tuo forum cucina :mrgreen: :mrgreen:

ele981 ha scritto:
PPS: ma allora adesso sei allergica sia ai cani che ai gatti?????????? Madonna che sfortuna Beh...dovresti provare almeno per un mese a sarci a stretto contato, magari ti passa come a me
Allora vengo a piazzarmi un mese sul tuo divano?? :mrgreen: Arrivo eh?! :mrgreen:

Se abbandoni almeno un poco la simmetria torno a visitare il tuo forum cucina :mrgreen: :mrgreen:
Aspetta almeno che ce l'abbia un divano :lol: e...ehm...nei limiti del possibile abbandonerò la simmetria...ma per la cucina c'è tempo....devo ancora capire quanto grande effettivamente diverrà la stanza...tra muri storti e isolamenti da fare và a finire che mi rimane un cunicolo :roll:
aspettiamo e vedremo :wink:
pagmaria ha scritto:eh si ci metterei tre anni: è una reggia! sei proprio fortunata per le dimensioni perchè potrai avere tutti gli spazi che vuoi. un po meno per le pulizie :lol:
ma dove sono i gatti?

eccola lì..tasto dolente...le pulizie :twisted:
mannaggia...non ci voglio proprio pensare :cry:
E i gatti dove sono? Beh, direi che sono avunque :D...o perlomeno i loro peli :mrgreen: Prima o poi metto delle loro foto nella galleria, così vedrete i veri abitanti di cà felina :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Ciao,
prima di tutto ti ringrazio per la password..
non ti avevo ancora lasciato un commento perchè ho sempre troppo da fare..uff..non sto mai ferma un attimo.. :roll:
Cavoli la tua "casetta" ha un sacco di potenzialità..prima di tutto è gigante..non so se l'hai già detto (sono un po' pigra, non ho letto tutto tutto..) ma quanto è grande?quanti mq sono?ho visto che hai pensato proprio a tutto..e hai avuto un sacco di belle idee..tipo la lavanderia/stanza dei mici..una f****a pazzesca..ma che quante belle cose che stai progettando!!ti faccio davvero i miei complimenti e seguirò molto volentieri la storia della tua casetta..mi sono davvero innamorata..anche se non tutto è nel mio stile, mi piace parecchio..anche l'idea del bar..e poi immagino che anche l'esterno verrà stupendo..già ho visto un gazebo gigante che sarà stupendo..complimenti complimenti e ancora complimenti!!
Casa mia...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=93460

Vale89 ha scritto:Ciao,
prima di tutto ti ringrazio per la password..
non ti avevo ancora lasciato un commento perchè ho sempre troppo da fare..uff..non sto mai ferma un attimo.. :roll:
Cavoli la tua "casetta" ha un sacco di potenzialità..prima di tutto è gigante..non so se l'hai già detto (sono un po' pigra, non ho letto tutto tutto..) ma quanto è grande?quanti mq sono?ho visto che hai pensato proprio a tutto..e hai avuto un sacco di belle idee..tipo la lavanderia/stanza dei mici..una f****a pazzesca..ma che quante belle cose che stai progettando!!ti faccio davvero i miei complimenti e seguirò molto volentieri la storia della tua casetta..mi sono davvero innamorata..anche se non tutto è nel mio stile, mi piace parecchio..anche l'idea del bar..e poi immagino che anche l'esterno verrà stupendo..già ho visto un gazebo gigante che sarà stupendo..complimenti complimenti e ancora complimenti!!
Grazie, che gentile :D
in effetti la casa è grandina...tutta tutta tutta son 460 mq...ma noi ne mettiamo a posto "solo" un 200 circa (170 se decidiamo di non spostare i tetti...ma nei disegni che ho postato c'è la soluzione da 200 :mrgreen: )
Sono felice che le idee ti piacciano...sopratutto sulla lavanderia/stanza gatti sto' avendo molti consensi...significa che non son proprio matta a dar più spazio a loro che ai pargoli che ancora non ho 8)
Per l'esterno...beh...mi sa che ci sarà da spettare taaaaaaaanto taaaaaanto tempo prima di vederlo anche sommariamente finito.....e sarà ancor più dura considerando che il mio pollice verde è nullo..anzi..disastroso ....mi sà che finirò per fare una bella gettata di cemento :lol:
Grazie della visita e torna quando vuoi...anche se come ho già detto...ti dovrai accontentare solo dei disegni per un'altro bel po' di tempo .. :wink:
Ciaaaaoooo