Betty, Vero, io non ho mai fatto annusare la cacca di Giulio a nessuno  
 
Diventare mamma mi ha dato una bella ridimensionata; io piccola perfezionista rompiballe mi son dovuta mettere un tot in discussione e accettare che le cose non sempre le puoi programmare al millimetro e far andare come TU vuoi.
Detto questo ci tengo a precisare che diventare mamma non mi ha tolto il lume della ragione: quando vedo mio cugino che fa fare la pipì alla bimba di 4 anni dietro la sdraio in spiaggia attaccata alla mia perchè "i bagni sono sporchi" costringendomi a respirarne il "profumo" mi girano i maroni  

  come girerebbero a voi che non siete mamme!
Su offtopic io ci sono arrivata quando ero 
mamma in standby e per questo visto il poco tempo che ho scrivo prevalentemente su 
quei topic, perchè è lì che ho un po' socializzato...negli altri spesso mi sento un pesce fuor d'acqua, colpa mia sicuramente.
Nella vita 
normale sono molto altro, anzi, chi mi conosce tutto mi reputa tranne che una 
mamminatuttabimbo
Le "categorie" non mi son mai piaciute, e anche sentir dire "voi mamme" non mi piace molto.
Siamo persone prima di tutto: io ho un figlio, tu hai un cane...è questo che ci rende diverse? Non credo 
