Re: Mamme e Papà 2011

frozenlady ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
uhm non ho la pass dell'album...me la mandi in mp? (anche se non l'hai aggiornato :wink: )
:
frozen ti mando subito la pass.

HO AGGIORNATO l'album con tutti i nuovi acquisti e regali per Miriam....
Luna..abbiamo comprato la stessa tutina bianca e rossa 8)
a chi manca la pass la mando in mp

oggi 28 settimane tonde tonde...il tempo sta volando...domani ho anche la flussimetria....ma a che serve quet'eco??
Immagine

Immagine

frozenlady ha scritto:
uhm non ho la pass dell'album...me la mandi in mp? (anche se non l'hai aggiornato :wink: )
:
frozen ti mando subito la pass.

HO AGGIORNATO l'album con tutti i nuovi acquisti e regali per Miriam....
Luna..abbiamo comprato la stessa tutina bianca e rossa 8)
a chi manca la pass la mando in mp

oggi 28 settimane tonde tonde...il tempo sta volando...domani ho anche la flussimetria....ma a che serve quet'eco??
serve a vedere che ci siano i corretti scambi venosi fra te ed il bambino :wink:
Mi rimandi la pass?
Grazie!!!

stellina ha scritto:Donne ma lunaspina? E' un po' che non la leggo :roll:
In realtà cerco di passare per un salutino tutti i giorni... solo che faccio fatica a stare tanto tempo seduta al pc e scrivo poco...
Sto abbastanza bene, ma sono molto stanca e mi affatico anche solo a stare 2 minuti in piedi... poi Lory è da circa un mese di nuovo in fase di risvegli notturni, quindi dormo poco (cioè dormo ancora meno di prima), e fisicamente è un bell'impegno ogni notte tirarlo su, farlo riaddormentare in braccio e rimetterlo giù...

Qui è quasi tutto pronto. Nel weekend andremo a riprendere sul fondo la carrozzina e a comprare la cuffietta per la sala parto, poi manca solo di finire la trafila del cordone.
Più tardi devo chiamare la gine per fissare l'eco di controllo per vedere se Riccardo si è girato.
Non mi pare ci sia altro... dobbiamo solo aspettare :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

:arrow: Ciao lunetta! Lory sta mettendo i premolari??? Vedrai che finirà presto :wink:

:arrow: Lanterna :P che bella pancia che hai!!! Da come è ritta sembra quasi una pancia da maschio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E quanti acquisti! Vedrai come ti risulteranno comodi i body a portafoglio :wink:

iladoc ha scritto::arrow:
:arrow: Lanterna :P che bella pancia che hai!!! Da come è ritta sembra quasi una pancia da maschio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E quanti acquisti! Vedrai come ti risulteranno comodi i body a portafoglio :wink:
eh..infatti masculo era...(all'inizio)...
Immagine

Immagine

Fermatelo!!! E' da circa mezz'ora che sembra che stia ballando il sirtaki nella mia pancia!!! :lol: :lol: :lol:

Lunetta, sai che ti capisco benissimo, vero? Anche Gabriele certe notti si sveglia e comincia a piangere, ma devo dire che io delego molto. Prenderlo dal lettino è abbastanza faticoso anche per me, quindi prima provo a tranquillizzarlo dandogli l'acqua e cantandogli qualche canzoncina, ma se vedo che non si calma sveglio il papi che lo prende e prova ad addormentarlo lui.

Anche secondo me potrebbero essere i dentini. Gabriele ha avuto una fase di risvegli una 20ina di giorni fa, da cui ne è uscito con due premolari freschi freschi; in questi giorni intravedo una puntina bianca in un canino superiore ...e ieri notte si è svegliato!!
Immagine

Immagine

moonlight ha scritto:Fermatelo!!! E' da circa mezz'ora che sembra che stia ballando il sirtaki nella mia pancia!!! :lol: :lol: :lol:
!!
ehhhhhhhhhhh..a chi lo dici!!
moon ma di quanto sei adesso??
Ops, ho dimenticato di scriverlo!!!
Adesso sono a 33+4

Pomeriggio ho visita e tampone...mi sembra un'eternità con non lo vedo (ultima eco a fine luglio) e sono ansiosa di andare. Sarà cresciutissimo/a!!!

Dimenticavo ...Luna, in bocca al lupo per la visita. :wink:
Immagine

Immagine

moonlight ha scritto:Pomeriggio ho visita e tampone...mi sembra un'eternità con non lo vedo (ultima eco a fine luglio) e sono ansiosa di andare. Sarà cresciutissimo/a!!!Dimenticavo ...Luna, in bocca al lupo per la visita.
allora super incrocini a te e a luna x le visite ....

oggi anch'io ho la flussimetria....speriamo sia tutto ok...

ma tua sorella clhoe che fine ha fatto??
e verderia e giulia?? è un pò che non leleggo....ragazze tutto ok?'
Immagine

Immagine

allora......
intanto XXXXXXXXXXXXXXXXX per Lanterna, Luna e Moon per le visite di oggi!! :wink:

Per i movimenti.....ma non avevano detto che alla fine della gravidanza si muovevano di meno???????? :twisted: questa il sirtaki lo balla a 39 settimane :evil: .......

Oh mamma ragazze non ce la faccio più.....comincio a cedere :roll: i piedi non si sgonfiano più e dormo male tutte le notti per mal di schiena, contrazioni e stilettate al collo dell'utero :( ............e la cozza non si vuole scozzare :cry:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Buongiorno stelline!
Passo rapidamente per dirvi che all'ecografia di stamattina è risultato che Riccardo fortunatamente è di nuovo cefalico :D :D
Con l'occasione la gine ha controllato anche la flussimetria, e ha detto che va benissimo.
Ho fissato il primo tracciato per il 27 settembre, a 39+3.
Ora non rimane che terminare le pratiche del cordone e aspettare :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Passo rapidamente per dirvi che all'ecografia di stamattina è risultato che Riccardo fortunatamente è di nuovo cefalico
evvaaaaaaaaiiii!!
stelli80 ha scritto:Oh mamma ragazze non ce la faccio più.....comincio a cedere i piedi non si sgonfiano più e dormo male tutte le notti per mal di schiena, contrazioni e stilettate al collo dell'utero ............e la cozza non si vuole scozzare
ciao stellì....io avevo pronosticato il 15 settembre se non ricordo male...e se giada non si decide ad uscire domani...ho perso... :mrgreen: ...forza giadaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine

Immagine