Cacchio pure io!!!etamina ha scritto:io da piccola mangiavo quintalate di fruttolo....ora mi viene la nausea al solo pensiero![]()
ricordate com'era stilizzata la muccona?
Re: Cibi della nostra infanzia
#32Da mio nonno la merenda era sempre pane burro e zucchero o pane burro e sale.loremir77 ha scritto:anche io come bubu non mangiavo merendine da piccoletta..
+ che altro pane e pomodoro, pane e olio, pane zucchero e vino.. pane e marmellata.
Nei giorni più fortunati invece c'era l'uovo sbatturo con lo zucchero con un goccio di caffè
...che ricordi
#33Pane burro e zucchero mai provato... mi sa che nel week end faccio merenda così!minusina ha scritto:Da mio nonno la merenda era sempre pane burro e zucchero o pane burro e sale.loremir77 ha scritto:anche io come bubu non mangiavo merendine da piccoletta..
+ che altro pane e pomodoro, pane e olio, pane zucchero e vino.. pane e marmellata.
Nei giorni più fortunati invece c'era l'uovo sbatturo con lo zucchero con un goccio di caffè
...che ricordi

#34E' 'na botta di calorie!!betty_boop ha scritto:Pane burro e zucchero mai provato... mi sa che nel week end faccio merenda così!

#35io li vendo.....li fa la wacko's ...quella delle patatine per intendercibetty_boop ha scritto:Io ce l'avevo già prima...
E questi, ci sono ancora?

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#36si..lunapiena2 ha scritto:potrei quotare tutte le foto che avete messo fin'ora![]()
anche la mia nonna mi dava sempre pane burro e zucchero!!![]()
Lore scusa ma tua mamma di dava un cetriolo?!?!?!

adoravo come adoro pure adesso tutte le verdure. e per me era buonissimo il mio cetriolo sbucciato.

a volte mi metteva nella cartellina pure un vasetto di sottaceti.. così le maestre me lo aprivano a pranzo per farmi mangiare un pò di carne.

#37io da piccola mangiavo queste:
le merendine al cioccolato erano bannate
E poi avevo un'insana passione per le zigulì

E poi avevo un'insana passione per le zigulì

#38Ricotta e cacao
Ricotta e zucchero

Ricotta e zucchero

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
Una volta erano il must delle gomme!! Ne uscivano 1-2 tipi nuovi ogni anno!!
Ora sono relegati negli angolini delle tabaccherie...

e poi...l'ho nominato proprio stamattina...
(ho scoperto che praticamente nessuno conosce questo parente del dado...eppure nella mia famiglia è sempre stato usato!)

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#41Lore, anch'io cetriolo sbucciato che veniva chiamato "treciolo" da me e le mie cuginette!!!
A noi ce lo dava la nonna, una tipa tostissima a cui ho visto bere fino a 92 anni il vino con la spuma bionda
A noi ce lo dava la nonna, una tipa tostissima a cui ho visto bere fino a 92 anni il vino con la spuma bionda

#42Buonissimo!!Saul1978 ha scritto:
Però ho continuato a mettelo nel latte fino a circa 20 anni!!
#43io l'estratto liebig lo uso ancora.... 

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#44Io le merendine nn le ho mai mangiate, cioé nn come abitudine, ma ovviamente mi piacevano tutte. La mia preferita era lo YoYo ( ma lo fanno ancora?) Comunque la mia merenda a scuola erano 500 lire di pizza bianca (quella del fornaio, buonissima, ora introvabile) e nn ero mai stufa. Ho smesso questa merenda quando (io ero all'uni) il padrone del negozio é morto
E invece (complici gli orari stretti) a Riccardo sono costretta a dare queste robacce
E invece (complici gli orari stretti) a Riccardo sono costretta a dare queste robacce
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#45idem! Lo adoro!Yuri ha scritto:io l'estratto liebig lo uso ancora....
Anche nella pasta al burro....mi fà impazzire!!

Il nesquik io lo uso ogni giorno nel latte della mattina..alternato all'Ovolmaltina....guai essere senza di uno o dell'altro....ehm...il tutto rigorosamente bevuto dalla tazza con la cannuccia

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.