Ah, qualcuno ha tirato fuori la Dacia: noi ce l'abbiamo, la SW a GPL con clima e quasi tutti gli accessori, l'abbiamo pagata nel 2009 12.000€ - la rottamazione del vecchio. X una vettura delle stesse dimensioni di bagagliaio e con gli stessi optional dovevamo andare almeno a 20.000€ (Doblò, Kangoo, ecc, oppure rinunciare all'altezza e andare sulle sw normali), restando in marche di fascia medio/bassa. Ha il motore della Megane modello precedente, e ne condivide parecchi altri pezzi, il mio meccanico di fiducia dopo averla vista, provata, messa su un ponte, ecc, l'ha definita più che buona dal punto di vista tecnico, pur partendo prevenuto essendo romena.

Fine OT
Qui si entra nella questione di gusti, a mio avviso...a me piace in parte lo stile Ikea, perchè pur non amando le essenze (e se qualcuno ha dato un'occhiata al mio album se ne è accorto!qsecofr ha scritto:... Mi sembra invece criticabile lo stile Ikea che comunque da sempre propone uno stile molto "pasticciato" per non dire "disordinato": i loro stand in 20-30 metri quadrati sono più dei garage che delle case: cesti ovunque, contenitori per aria, tappeti, soprammobili e corridoi ridotti a 30 cm e mi chiedo: quanta gente è realmente "ATTRATTA" da questo che è più uno stile di vita e quanti invece preferirebbero avere la casa "spoglia", "essenziale", "pulita" che ci viene spesso ritratta nelle foto dei fabbricanti italiani? (... a prescindere dai soldi e dalle dimensioni della casa...solo questione di "se potessi vivrei di qua o di la")

Una mia cara amica ama ALLA FOLLIA lo stile Ikea, fatto sta che ci ha arredato TUTTA la casa, e con tutta intendo oltre a tutti i mobili, anche i peluches e i soprammobili!!

Questo x dire che anche in Italia credo che ci sia un tot di gente che ama lo stile Ikea, e ci va a comprare perchè gli piace. Mettici poi un tot di gente che non può spendere praticamente nulla ma vuole una casa completa anche se arredata con mobili non di qualità, ed abbiamo il numero di gente che mette i soldi in tasca di Mr. Ikea.