JOtarokuJO ha scritto:Cavolo...non avevo pensato di cercare di trovare i biglietti omaggio.
Io penso di andarci il 2 ottobre ,ma penso che pagherò il biglietto di ingresso di 10 euro....poi ne spendo 30 di treno quindi...
Io a cersaie non ci sono mai stato e ci vado perchè devo far casa (sono arrivato all'impianto elettrico) e cerco idee per i bagni.
Piuttosto una curiosità mi piacerebbe sapere....ci sono anche le modelle negli stand come il motorshow (magari si fanno la doccia e provano le vasche) ? .... un mio amico verrebbe (così non faccio il viaggio da solo) ma mi ha chiesto questa cosa

.
Non vado al CERSAIE da parecchi anni ma non ricordo modelle, ricordo invece un sacco di uomini interessanti

Se non è cambiata non è una fiera che si rivolge ai privati, è una vetrina importante per il mondo dell'edilizia. A me piaceva andarci perchè gli stand erano fantastici, ai tempi c'erano ceramiche che incaricavano registi o architetti famosissimi, ricordo che una ceramica si rifiutava di montare lo stand sino al giorno prima per non svelare ai concorrenti le proprie novità e i montatori dovevano lavorare la notte prima dell'inaugurazione.