Re: Cibi della nostra infanzia

a parte soldini, big babol, cookie snack, e la maggior parte delle cose che avete già elencato... ma tutti con il nesquik a colazione? Io e mio fratello volevamo solo lo Sprint!
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

betty_boop ha scritto:Quanti ricordi!!
Immagine
A me questo è iniziato a piacere quand'ero + grandicella, prima preferivo gelati che mi permettessero di continuare a giocare mentre li mangiavo, e con questo non ci riuscivo! Infatti il mio preferito era il calippo, perchè lo mangiavo anche mentre andavo in bici! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Quanti ricordi!!
Immagine
A me questo è iniziato a piacere quand'ero + grandicella, prima preferivo gelati che mi permettessero di continuare a giocare mentre li mangiavo, e con questo non ci riuscivo! Infatti il mio preferito era il calippo, perchè lo mangiavo anche mentre andavo in bici! :mrgreen:

io ho dei brutti ricordi sia con questo gelato che con il calippo.....regolarmente per farli uscire dalla confezione mi cadevano :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

betty_boop ha scritto:Ale io proprio non ce l'ho presente...
E le sigarette di cioccolato?!! Oggi quelli del Moige darebbero fuoco ai supermercati!! :lol:
Che buono era questo?
Immagine
Edit: Ale è questo che si vede in alto a destra?
:lol: :lol:
a ripensarci...abbiamo vissuto anni trasgressssivi..... :mrgreen:
il fior di fragola credo di averlo mangiato prima della messa al bando di certi coloranti alimentari....ti tingeva le labbra di rosa :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ma il fior di fragola c'è ancora! nei supermercati lo vendono in confezioni. :wink:
Io a colazione solo latte e ovomaltina (tanta tanta) con una bella michetta del giorno prima pucciata dentro!
e per merenda paneburroezucchero, proprio ogni tanto la nutella, ma non l'originale, quella bicolor! e litigavamo sempre per la parte chiara :lol:

Io invece mi faccio ancora di nesquik :lol: :lol: in casa mia non manca mai, la domenica mattina è sempre in tavola!
La merenda da bambina era pane e pomodoro, pane con l'olio, a volte un uovo (solo il giallo) sbattuto con lo zucchero e poi pane tuffato dentro! Bbbbbbono!!!
Anche la sammontana faceva un gelato misto fragola/crema/cioccolato con la gomma in mezzo, aveva la faccia di un pagliaccio e la gomma era il naso...
Immagine
Immagine

[quote="betty_boop"]minkia se eri già multitasking :mrgreen:
Ma parliamo del cucciolone "10 morsi, 10" anche voi tenevate lo zabaione per ultimo?[/quote]

ssssssiiiiiiii !!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Betty però che cavolo, hai trovato il gelato ad ale.. e il mio???
era un calippo di plastica bianca, con il tappo colorato che dipendeva dal gusto, e in fondo c'era una caramella! (solitamente le due ciliegie)

daiiii!!! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza