Ma come azz si chiama?!!! Mo' devo sentire mr boop, lui DEVE saperlo!!aleale ha scritto:betty_boop ha scritto: Edit: Ale è questo che si vede in alto a destra?
SI BETTY E' LUI!!
Re: Cibi della nostra infanzia
#92a parte soldini, big babol, cookie snack, e la maggior parte delle cose che avete già elencato... ma tutti con il nesquik a colazione? Io e mio fratello volevamo solo lo Sprint!

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#93Cacchio maussss, lo sprint!!!
#94per quanto riguarda i gelati...questo dimostra quanto fossi caffeinomane fin dall'infanzia

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#95A me questo è iniziato a piacere quand'ero + grandicella, prima preferivo gelati che mi permettessero di continuare a giocare mentre li mangiavo, e con questo non ci riuscivo! Infatti il mio preferito era il calippo, perchè lo mangiavo anche mentre andavo in bici!betty_boop ha scritto:Quanti ricordi!!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#96Kia85 ha scritto:A me questo è iniziato a piacere quand'ero + grandicella, prima preferivo gelati che mi permettessero di continuare a giocare mentre li mangiavo, e con questo non ci riuscivo! Infatti il mio preferito era il calippo, perchè lo mangiavo anche mentre andavo in bici!betty_boop ha scritto:Quanti ricordi!!
io ho dei brutti ricordi sia con questo gelato che con il calippo.....regolarmente per farli uscire dalla confezione mi cadevano

#97minkia se eri già multitasking
Ma parliamo del cucciolone "10 morsi, 10" anche voi tenevate lo zabaione per ultimo?

Ma parliamo del cucciolone "10 morsi, 10" anche voi tenevate lo zabaione per ultimo?
#98Betty, grande! mi ha trovato le collane di caramelle!! Le adoravo!
ma il ricordo più nostalgico è quello dele sorprese nelle merendine del Mulino Bianco: al gioco delle pulci ho giocato tantissimo!!
Quello più odiato è la merenda a pane burro e zucchero che mi davano all'asilo e che mi facava schifo!!
ma il ricordo più nostalgico è quello dele sorprese nelle merendine del Mulino Bianco: al gioco delle pulci ho giocato tantissimo!!
Quello più odiato è la merenda a pane burro e zucchero che mi davano all'asilo e che mi facava schifo!!
#99betty_boop ha scritto:Ale io proprio non ce l'ho presente...
E le sigarette di cioccolato?!! Oggi quelli del Moige darebbero fuoco ai supermercati!!![]()
Che buono era questo?Edit: Ale è questo che si vede in alto a destra?

a ripensarci...abbiamo vissuto anni trasgressssivi.....

il fior di fragola credo di averlo mangiato prima della messa al bando di certi coloranti alimentari....ti tingeva le labbra di rosa

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#101ma il fior di fragola c'è ancora! nei supermercati lo vendono in confezioni.
Io a colazione solo latte e ovomaltina (tanta tanta) con una bella michetta del giorno prima pucciata dentro!
e per merenda paneburroezucchero, proprio ogni tanto la nutella, ma non l'originale, quella bicolor! e litigavamo sempre per la parte chiara

Io a colazione solo latte e ovomaltina (tanta tanta) con una bella michetta del giorno prima pucciata dentro!
e per merenda paneburroezucchero, proprio ogni tanto la nutella, ma non l'originale, quella bicolor! e litigavamo sempre per la parte chiara

#102Io invece mi faccio ancora di nesquik
in casa mia non manca mai, la domenica mattina è sempre in tavola!
La merenda da bambina era pane e pomodoro, pane con l'olio, a volte un uovo (solo il giallo) sbattuto con lo zucchero e poi pane tuffato dentro! Bbbbbbono!!!
Anche la sammontana faceva un gelato misto fragola/crema/cioccolato con la gomma in mezzo, aveva la faccia di un pagliaccio e la gomma era il naso...

La merenda da bambina era pane e pomodoro, pane con l'olio, a volte un uovo (solo il giallo) sbattuto con lo zucchero e poi pane tuffato dentro! Bbbbbbono!!!
Anche la sammontana faceva un gelato misto fragola/crema/cioccolato con la gomma in mezzo, aveva la faccia di un pagliaccio e la gomma era il naso...
#103[quote="betty_boop"]minkia se eri già multitasking
Ma parliamo del cucciolone "10 morsi, 10" anche voi tenevate lo zabaione per ultimo?[/quote]
ssssssiiiiiiii !!!!!!!!!!!!
Betty però che cavolo, hai trovato il gelato ad ale.. e il mio???
era un calippo di plastica bianca, con il tappo colorato che dipendeva dal gusto, e in fondo c'era una caramella! (solitamente le due ciliegie)
daiiii!!!

Ma parliamo del cucciolone "10 morsi, 10" anche voi tenevate lo zabaione per ultimo?[/quote]
ssssssiiiiiiii !!!!!!!!!!!!

Betty però che cavolo, hai trovato il gelato ad ale.. e il mio???
era un calippo di plastica bianca, con il tappo colorato che dipendeva dal gusto, e in fondo c'era una caramella! (solitamente le due ciliegie)
daiiii!!!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#104ok, ammettetelo che anche voi adoravate LUI:
ne andavo matta!!!

ne andavo matta!!!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza