poi ho avuto una carissima amica alle superiori, veramente un'amicizia intensa come solo a quell'età puoi avere....quando io mi sono sposata e avuto il primo figlio è stato il momento definitivo dell'allontanamento....lei all'epoca aveva un fidanzato un po' particolare a tutto il resto della compagnia piaceva poco e principalmente per quello ci siamo allontanate...ogni volta che ci penso mi sento un groppo allo stomaco, perchè anche io (presa dalla nuova vita) non ho avuto la voglia/forza di cercarla per parlare e cercare di riavvicinarci un po'....ho seguito però gli sviluppi della sua vita, fortunatamente poi ha sposato un bravo ragazzo, ha un bimbo...però in questi anni ci siamo incontrate raramente ed è come se tra noi ci fosse una sorta di imbarazzo

di amiche vere non ne ho, amicizie occasionali, conoscenze simpatiche, ma un'amica con cui confidarsi di tutto, da chiamare solo per stare mezzora al telefono o per fare qualcosa insieme solo noi due, no...e devo dire che come Fede65 un po' mi manca