Re: Mamme e Papà 2011

ciccia80 ha scritto:Luna, credo di aver letto, di sfuggita, che il pupo si è girato, benissimo! Per il resto mi pare vada tutto bene... Tra i nomi di Alessia, voto Caterina o Lavinia.
Non riesco a seguirvi perchè mia suocera è ancora in casa da me (quando va via????)
quando la pupa smetterà di essere cosi angelica e inizierà a piangere notte e giorno :mrgreen: :mrgreen: cioè all'incirca tra 3 /4 sett.
Ale a me ha fatto scappare tutti: suocera, mamma, zie, cognati e pure il cane (si nascondeva fuori al balcone a 37°ed è uno yorkshire, quindi col pelo)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

alessia275 ha scritto:Allora il totonome...l'abbiamo presa alla larghissima xché nn avevamo proprio idea....quindi siamo già soddisfatti xché siamo arrivati ad una rosa di soli...6 nomi! Peccato che dobbiamo arrivare a 1....
Ce la faremo...
Raffaella ( ci piacerebbe continuare con la R),
Camilla
Caterina,
Elisa,
Elisabetta e
Lavinia
Caterina for ever, sarebbe stato il nome di Alessio se femmina.
I miei due nomi preferiti per femmina sono Irene e Caterina. Di Beatrice preferivo Irene, lo scorso anno Caterina. A mio marito nessuno dei due piace molto, ma lo scorso anno mi avrebbe fatto scegliere senza intromettersi (il nome Beatrice l'ha scelto lui, ma io ho dato l'ok finale). Alla fine ho scelto... Alessio! :lol:
Immagine
Immagine

ieri ecografia... andato tutto bene!
ha tutte le misure giuste e si muoveva tantissimo... però si metteva in posizioni assurde e non ci voleva far vedere il faccino :)
la gine ha detto che sembrerebbe una femminuccia :oops: però ce lo conferma il prox mese con la morfologica!
speriamo che sia davvero femmina, ci piacerebbe moltissimo! :oops:
per il resto ha detto che se non ho messo su 1kg e ho il mini-pancino per ora è solo meglio... anche se non riusciamo a capire come faccio a non essere ingrassata visto che ho totalmente cambiato forme e mi sono allargata un macello :shock: uff però un po' di pancione in più mi piacerebbe averlo... sono quasi nel 5° mese e la gente nemmeno si accorge che sono incinta :?

ho chiesto alla fine un chiarimento per i famosi esami del sangue per toxo e rosolia che non mi hanno fatto passare come esenti, visto che me li ha prescritti ancora (il rubeotest per l'ultima volta), e ancora indicando il codice esenzione, e mi ha detto che se fatti nella settimana indicata sulla ricetta dovrebbero essere esenti... solo che siccome le leggi in merito a esenzioni,ecc cambiano di continuo di provare a chiedere conferma al medico di base o provare a chiamare qualche altro laboratorio di analisi :roll:

da stanotte sento qualche dolorino al pancino...ma credo che sia dovuto all'eco di ieri...

giulia_v ha scritto:Lanterna com'è andata la flussimetria?
eccomi...ieri non sono rientrata x cena e non ho potuto scrivere..

allora i flussi vanno tutti bene
la bimba cresce benissimo..siamo a quota 1400 kg...ed è in posizione! dite che ci resterà o potrà rigirarsi??
era tenerissma, sbadigliava in continuazione...e si copriva anche la bocca con la manina...
ho anche un videoooooo!! stavolta ho portato la pennetta così abbiamo passato tutto!!
appena riesco lo carico e ve lo faccio vedere...
Immagine

Immagine

Bene lanterna son contentissima per te!!!forza Miriam, resta in quella posizione che così non farai disperare mamma!! :mrgreen:

bene anche frozen, vedo che è andata bene anche a te la visita...incrociamo perchè sia femmina allora!!

Io oggi ho la seconda visita, dovremmo sentire il battito :shock: c'ho una fifa tremenda (mia cugina qualche mese ha scoperto solo a quella visita che la gravidanza si era fermata :cry: )
oggi dovrei esser a 7+6 :shock: già?bah, stì conti non li capisco proprio :mrgreen: (u.m. 22 luglio)
Per il resto mi sento una favola, ho solo difficoltà a fare uhm... cacca :mrgreen: e a vedere le partite in tv, mi agito troppo :mrgreen: poi vedo già il pancino crescere un po', ma è normale già? :roll:

annalisa anche io ho avuto un periodo con l'intestino molto pigro, nonostante mi sentissi "ingolfata" :? , poi sono andata a posto da sola...

lorena, credo doloretti...anche perchè da metà mattina non ne sento più! ma era proprio tipo fitta...e da come ho letto descritti i movimenti credo che sia una sensazione di tutt'altro tipo :roll: non vedo l'ora di sentirla muoversi!

frozenlady ha scritto:ieri ecografia... andato tutto bene!ha tutte le misure giuste e si muoveva tantissimo... però si metteva in posizioni assurde e non ci voleva far vedere il faccino la gine ha detto che sembrerebbe una femminuccia però ce lo conferma il prox mese con la morfologica!
evvaiiiiiiiii un'altra femminuccia.....anche il 2012 promette bene con le patatine....

annalisa86ce ha scritto:oggi dovrei esser a 7+6 già?bah, stì conti non li capisco proprio (u.m. 22 luglio)
si sei a 7+6 :D
annalisa86ce ha scritto:Io oggi ho la seconda visita, dovremmo sentire il battito c'ho una fifa tremenda (mia cugina qualche mese ha scoperto solo a quella visita che la gravidanza si era fermata )
tanti xxxxxxxxxxxx andrà tutto bene stavolta annalisa!!!
e vedrai quel battito che emozione....a che ora ce l'hai??..tra un pò vado a lavoro se riesco mi collego stasera per aspere come è andata!!
Immagine

Immagine

frozenlady ha scritto: non vedo l'ora di sentirla muoversi!
a quanto sei?? adesso?? intorno alla 15-17 esima??
metti la dpp e le settimane in firma se puoi..così ci capiamo qualcosa...

per i movimenti veri e propri, tipo i colpetti..io li ho sentiti alla 19esima...
injvece gli sfarfallii e l'effetto pesciolino già dalla 13esima :shock:
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:
frozenlady ha scritto: non vedo l'ora di sentirla muoversi!
a quanto sei?? adesso?? intorno alla 15-17 esima??
metti la dpp e le settimane in firma se puoi..così ci capiamo qualcosa...

per i movimenti veri e propri, tipo i colpetti..io li ho sentiti alla 19esima...
injvece gli sfarfallii e l'effetto pesciolino già dalla 13esima :shock:
sono a 17+2... e finora nemmeno sfarfallii ne niente :twisted:
eh dopo la dpp l'aggiungo... le settimane mi conosco e so che poi non le aggiornerei :D

Lanternarossa ha scritto:
giulia_v ha scritto:Lanterna com'è andata la flussimetria?
eccomi...ieri non sono rientrata x cena e non ho potuto scrivere..

allora i flussi vanno tutti bene
la bimba cresce benissimo..siamo a quota 1400 kg...ed è in posizione! dite che ci resterà o potrà rigirarsi??
era tenerissma, sbadigliava in continuazione...e si copriva anche la bocca con la manina...
ho anche un videoooooo!! stavolta ho portato la pennetta così abbiamo passato tutto!!
appena riesco lo carico e ve lo faccio vedere...
Cucciolotta!! Chissà che dolce..
Anita era a testa in giu' gia' dal quinto mese e non si è più girata, nonostante sia sempre in movimento!
Io stamattina ho fatto le analisi per l'epidurale, il tampone vaginorettale e l'ecg. Adesso vedo le stelle per la pubalgia e ho un bel mal di testa.. Uff!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Lanterna anche Giada era cefalica già dal quarto/quinto ed è rimasta sempre così :wink:

Faccio compagnia a Giulia per la presenza della pubalgia.... :roll:

Benissimo per le visite!!

Io ormai mi son rassegnata ......ho la convinzione che arriverò a 42 settimane come ha fatto Ila :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Certo Stelli che sarebbe davvero uno smacco!!! Hai dovuto prendere mille precauzioni perhcè non uscisse troppo presto, ed ora che sei quasi a termine non ne vuol sapere! Dispettosa la bimba! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)