Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!

No dai, uno dovrebbe farsi 2-3-4 ore di macchina per mangiare seduto su un prato...a no....aspetta ci saranno delle panchine.......... in compagnia di un gatto urendo del cibo portato da casa....
cibo...
cosa non si sa perchè nessuno sa cosa portare, come portarlo e come servirlo...
Però aspetta...se è brutto tempo c'è un bar...no aspetta se piove si va in un ristorantino cinese ma che cucina italiano...discretamente....si ma costa poco. Ok, si mangia italiano al cinese, no ma dai, fanno anche cucina cinese....si ma aspetta e adesso che ne faccio della roba da mangiare che ho preparato la sera prima ma che nessuno mangerà perchè piove? Uhm...diamola al gatto! Sisi mangia tutto querida pelada :P :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol:

Un signor raduno direi! :lol: :lol: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:No dai, uno dovrebbe farsi 2-3-4 ore di macchina per mangiare seduto su un prato...a no....aspetta ci saranno delle panchine.......... in compagnia di un gatto urendo del cibo portato da casa....
cibo...
cosa non si sa perchè nessuno sa cosa portare, come portarlo e come servirlo...
Però aspetta...se è brutto tempo c'è un bar...no aspetta se piove si va in un ristorantino cinese ma che cucina italiano...discretamente....si ma costa poco. Ok, si mangia italiano al cinese, no ma dai, fanno anche cucina cinese....si ma aspetta e adesso che ne faccio della roba da mangiare che ho preparato la sera prima ma che nessuno mangerà perchè piove? Uhm...diamola al gatto! Sisi mangia tutto querida pelada :P :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol:

Un signor raduno direi! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
volevo scrivere che in questi giorni non ci sono (sul forum) ma ci saremo (al raduno), però il post di saul sta minando qualche certezza :lol: :lol:
...una pizza e non se ne parla più?

lunaa!!! ma come non vieni :( porta i tuoi due bimbi, te li guardiamo noi! :D (vedrai che ti aggiustiamo Martina, se è in fase "sfidante" e tu ti fidi a lasciarla con mio marito per 15 minuti) :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

:evil: :evil: :evil:
Bon....raduno vicentino annullato.
Pizzata da Saul e non se ne parla più.. :D

...ovviamente io non ci vengo 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:ma devo trovarvi io una pizzeria carina da quelle parti? :roll: :P
Che vuoi farci...io sicuramente non ne sono capace considerando che sono una pessima organizzatrice...chiedo perdono per la mia inettitudine totale :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma devo trovarvi io una pizzeria carina da quelle parti? :roll: :P
Che vuoi farci...io sicuramente non ne sono capace considerando che sono una pessima organizzatrice...chiedo perdono per la mia inettitudine totale :roll:
:shock:
ma ti sei offesa? Mi conosci dai....scherzo! :?

Sei un'ottima organizzatrice di raduni! :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Offesa? Io? ma che, scherzi?
Ho solo cercato di fare un raduno diverso dal solito dove si potesse parlare con tutti senza essere rinchiusi dentro quattro mura, ed ho provato a trovare alternative in caso di brutto tempo...ma qualcuno che non si degna neanche di partecipare dopo aver giurato di farlo, si mette a criticare pubblicamete facendomi passare per idiota dopo che già ero alquanto giù di morale visto che le disdette son state più delle conferme e che già di mio pensavo di aver fatto un buco nell'acqua...no no...non sono offesa...sono realista.
Cippa...sarà per l'anno prossimo. :D

:| Eta, maaa quando io avevo deciso di partecipare ...a costo di perdermi e farmi cercare dai lagunari :lol: :lol: :lol: e lo annullatee.

:roll: prenditi ancora qualce giorno per disdire ....vedi tu :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo