bubu ti son vicina con tutto il cuore visto che ho passato la stessa tua esperienza tanto terribile da costringermi a vendere casa

(addirittura io ero proprietaria e i vicini affittuari!!)
più sei educato più lo prendi a quel posto
più cerchi di evitare lo scontro, più passi per fesso
più sopporti, più esagerano
e quella volta che malauguratamente già ti girano per azzi tuoi e ti permetti di dire una sola parola son capaci di farti passare dalla parte del torto.
non voglio scoraggiarti, ma una volta iniziata la "guerra" sarà dura riuscire a far capire a loro e agli altri che la "parte lesa" sei tu e non loro...o continui a comportarti come prima subendo in silenzio anche se poi il fegato ti si spappolerà col passare del tempo

o arrivi al punto di prenderli a parolacce (come feci io!): tanto per loro e per gli altri ero già nel torto, tanto vale sfogarsi!
ciò che non senti più oggi, purtroppo è solo questione di tempo, riprenderanno peggio di prima

fidati!
quanto agli amministratori purtroppo loro in queste cose non intervengono almeno che il disturbo non sia continuato e soprattutto interessi più condomini

rompono solo a te?o sopporti o vai via, purtroppo non hai alternative!io son scappata