Grazie a te della visita..
In effetti la Garofoli sulle poema e sulle G designer usa le mostre a poro aperto... ma a me piacciono davvero anche così lisce!
Aspetto il parere definitivo quando le avrai allora!
Dunque dunque.. sabato abbiamo ordinato il minitavolo per la cucina:
EOS BONTEMPI ingegna 90x60 allungabile a 130x60 (unico con queste misure.. ho cercato per mesi!)
Gambe acciaio laccato bianco
Piano MDF bianco
Per le sedie.. volevo le Snaidero TIME della cucina.. ma costano 258 euro l'una e mi sembra una follia..
Vedremo.. magari qualcosa verde mela..

Il boy le deve provare, non le posso comprare da catalogo!
Poi abbiamo ordinato la libreria PRESOTTO per lo studio del boy!!!
Questa è la linea
ma a noi verrà una cosa più semplice, meno scenografica.. essendo uno studio.. composizione angolare su due pareti, tutta bianca con frontali poro aperto, vetrine con led e elementi a giorno senza schienale per lasciare il muro che coloreremo (nero? Verde mela? Da decidere... )
questa è una foto da catalogo che mostra le vetrine (perfette per i robot del boy)
Poi vorremmo aggiungere la scrivania Island di Cattelan..
ma decideremo solo dopo il montaggio della presotto per valutare bene gli spazi..
Per la libreria c'è una storia assurda.. fatto un preventivo a Roma.. prezzo INARRIVABILE.. siamo andati allora al nostro magico mobilificio di Sora e abbiamo richiesto lo stesso identico progetto.. identico.. beh ragazzi.. 5000 euro in meno!!!
Non scherzo.. giuro.. visto coi miei occhi. Stento ancora a crederci e mi domando ancora come sia possibile.. ma sono taaaanto contenta!
Beh.. non vedo l'ora che arrivi tutto!

Che ne dite? Approvate?