Dolores ha scritto:io non capisco piu' nulla e purtroppo non riesco a seguire piu' di tanto ma noi ci siamo, poi gli spozilli e voi e dierre e... boh... luna portali i bimbi, dopo meno di un'ora martina sara' abbarbicata a baciare mio marito, giuro!
cmq penso che chi viene viene e gli altri sticaz!!teniamo in sospeso parco, ristorante e pizzerie e decidiamo all'ultimo, ok?
Hai ragione Dol!
Saul per 30 secondi ha minato la mia autostima ma...ho un ego troppo spropositato per preoccuparmi troppo
Quindi facciamo così...teniamo in sospeso fino a venerdì (giusto il tempo per gestirsi a preparare qualcosa nel caso si scelgiesse il parco) e poi decidiamo!
Olabarch ha scritto:come pizza??????
Io venivo pevchè mi hanno detto che cevano avagoste e sciampagn Mò esc Andonio
Guarda...se vuoi ti porto un bibitone di latte in polvere per gatti...considerando quello che costa al chilo è più chiccoso di champagne e aragosta messi insieme
E che te ridi? Ho alberi
pieni di nocciole, noci, fichi e mele.....macedonia autunnale in arrivo!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.