vabbè dai

Moderatore: Steve1973
Ma dai??? Io sinceramente m'ero persa il tuo primo messaggio...ma mille congratulazioni Tesoro!!! Chissà che soddisfazione!!Rouge84 ha scritto:Vi aggiorno perché so che state fremendo d'impazienza per sapere come e' andata!Rouge84 ha scritto:Sono agitatissima!!!! Domani parlo ad un congresso (forse)!!! Aiuto!!!!
Come sospettatvo eravamo in ritardo e il mio intervento e' stato il primo a essere tagliato!!!ma va bene, mi sono divertita ho mangiato bene, mi sono fatta una gita!!!
E hanno pubblicato un mio articolo su una rivista di settore (era da piccole gioie!)
Rouge84 ha scritto:Ma grazie amici.... Sono commossa!!!!
Ringrazio papa' mamma e sono per la pace nel mondo!!!!!![]()
i miei nonni materni erano di ruvo! Vai a vedere che siamo pure parentibradipa66 ha scritto:
no, nemmeno se mi cedi il tuo pirata di emozioni.....
PS: è anche per metà tuo conterraneo, il papà è di Ruvo!
saul, non riesco ad essere solidale e forse nemmeno razionale. Io le farei pagare 20 euro a pacchetto.Saul1978 ha scritto:ok, vi ho già detto che lunedì aumenteranno le sigarette di 20 cent .... (alcuni tabaccai le hanno già aumentate oggi....IMBROGLIONI! L'aumento è per lunedì)
Ora veniamo alle voci di corridoio...
Non posso garantire nulla ma un uccellino mi ha detto che a novembre aumenteranno ancora di altri 30 cent ed a gennaio altri 20!![]()
Ed ecco che magicamente riusciranno a far rispuntare in italia il contrabbando di sigarette! Perchè sicuramente andrà a finire così....... è avvenuta la stessa cosa in tutti gli stati che hanno optato per aumenti vertiginosi in breve tempo.
Scherzi? stai seduto a pranzo e per prendere un caffè e quello del tavolo accanto ma ed il vento porta il fumo in faccia. Dove dovrei spostarmi? A parte che ritengo estremamente maleducato fumare mentre c'è gente che mangiaSaul1978 ha scritto:sei all'aperto. spostati!![]()
![]()
Io vieterei di portare in pubblico i minori di 13 anni se non debitamente narcotizzati![]()
![]()
(scherzo nè, sia chiaro....)
Capisco anche il fastidio che ti può dare il fumo...all'aperto è un po' esagerato dai, sei un po' fissata, ma lo capisco![]()
condividorealexa ha scritto:Scherzi? stai seduto a pranzo e per prendere un caffè e quello del tavolo accanto ma ed il vento porta il fumo in faccia. Dove dovrei spostarmi? A parte che ritengo estremamente maleducato fumare mentre c'è gente che mangiaSaul1978 ha scritto:sei all'aperto. spostati!![]()
![]()
Io vieterei di portare in pubblico i minori di 13 anni se non debitamente narcotizzati![]()
![]()
(scherzo nè, sia chiaro....)
Capisco anche il fastidio che ti può dare il fumo...all'aperto è un po' esagerato dai, sei un po' fissata, ma lo capisco![]()
Saul1978 ha scritto:ok, vi ho già detto che lunedì aumenteranno le sigarette di 20 cent .... (alcuni tabaccai le hanno già aumentate oggi....IMBROGLIONI! L'aumento è per lunedì)
Non posso garantire nulla ma un uccellino mi ha detto che a novembre aumenteranno ancora di altri 30 cent ed a gennaio altri 20!![]()
Ed ecco che magicamente riusciranno a far rispuntare in italia il contrabbando di sigarette! Perchè sicuramente andrà a finire così....... è avvenuta la stessa cosa in tutti gli stati che hanno optato per aumenti vertiginosi in breve tempo.
ho smesso da più di 1 anno quindi diciamo che la cosa non mi tocca, però ho un dubbio ormai da anni:Saul1978 ha scritto:ok, vi ho già detto che lunedì aumenteranno le sigarette di 20 cent .... (alcuni tabaccai le hanno già aumentate oggi....IMBROGLIONI! L'aumento è per lunedì)
siiii!Andrea ha scritto:ho smesso da più di 1 anno quindi diciamo che la cosa non mi tocca, però ho un dubbio ormai da anni:Saul1978 ha scritto:ok, vi ho già detto che lunedì aumenteranno le sigarette di 20 cent .... (alcuni tabaccai le hanno già aumentate oggi....IMBROGLIONI! L'aumento è per lunedì)
se hai in magazzino stecche acquistate a prezzo vecchio, vendendo al nuovo prezzo la diff. te la intaschi tutta tu?