sorprendenti differenze di costo!

#1
Volevo semplicemente raccontarvi questa vicenda.. per dire SUCCEDE DAVVERO!

Ho progettato una libreria ad angolo per lo studio del mio ragazzo.. avevamo le idee ben chiare sullo schema e sui colori..
Abbiamo visto pari prodotti e alla fine quello che ci permetteva di creare al meglio il disegno era la linea pari&dispari di presotto.. un po' cara per le nostre intenzioni.
Siamo andati da un rivenditore vicino casa e abbiamo sviluppato il progetto. La progettista molto in gamba, ci ha fatto davvero un ottimo lavoro.
Peccato che il prezzo finale era davvero fuori portata. TROPPO.

Non ho mollato e ho pensato di andare in provincia di Frosinone (110km di strada) al magico mobilificio dove ho arredato tutta casa, riscontrando in effetti degli ottimi prezzi.

Beh, stessa marca, stessa linea, stesso progetto, una piccola differenza di -200 euro per un cambio di finitura..
Totale.. CINQUEMILA euro in meno! :shock: :shock:

Già il prezzo di listino, prima dello sconto, era 2500 euro in meno di quello che ci avevano fatto a Roma (e ci hanno detto che c'era puro lo sconto!)

Io non mi spiego come sia possibile.. mi dispiace per la prima progettista che era stata tanto brava e disponibile.. ma ragazzi.. 5mila euro io me li sudo! Non parliamo di 2-300 euro.. cinquemila sono tantissimi!

Beh.. la libreria è in produzione.. spero arrivi presto.. e 110km di macchina sono valsi davvero la pena!
Il messaggio è davvero questo.. succede! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: sorprendenti differenze di costo!

#4
Il negozio si chiama BRUNI ed è a Sora (Frosinone).. insomma, mi conoscete.. non spammo di professione.. lo dico proprio da cliente soddisfatta! Ha tutte le marche più conosciute, classico e moderno. Ci ho già arredato tutta casa, con marchi di fascia media (Tomasella, Mercantini, Armobil, CaliaItalia) e ho visto già molto risparmio.. ma una cosa del genere mai! :D

I tempi di attesa sono un po' lunghi ma poi il montaggio è buono e anche la gestione degli eventuali problemi. Ti sostituiscono tutto, anche al minimo segnetto, senza fare una piega (e altrove ne ho fatte di lotte, con danni ben evidenti!).. Insomma.. assolutamente consigliato.
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: sorprendenti differenze di costo!

#5
Concordo con la tua opinione, conoscevo questo negozio perchè i miei genitori avevano comprato tutti i mobili da loro.
Andando ad abitare vicino Roma avevo pensato di girare vari negozi vicino la nuova casa e successivamente solo per scrupolo sono andata da Bruni e con mia sorpresa al momento tutti i loro preventivi sono nettamente migliori di quelli proposti dagli altri negozi...trasporto incluso!
Ultima modifica di Fely il 03/10/11 9:57, modificato 1 volta in totale.

Re: sorprendenti differenze di costo!

#6
Marla ho letto spesso pareri molto positivi su Bruni.... Beh meno male che esistono ancora professionisti seri :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)