Ho progettato una libreria ad angolo per lo studio del mio ragazzo.. avevamo le idee ben chiare sullo schema e sui colori..
Abbiamo visto pari prodotti e alla fine quello che ci permetteva di creare al meglio il disegno era la linea pari&dispari di presotto.. un po' cara per le nostre intenzioni.
Siamo andati da un rivenditore vicino casa e abbiamo sviluppato il progetto. La progettista molto in gamba, ci ha fatto davvero un ottimo lavoro.
Peccato che il prezzo finale era davvero fuori portata. TROPPO.
Non ho mollato e ho pensato di andare in provincia di Frosinone (110km di strada) al magico mobilificio dove ho arredato tutta casa, riscontrando in effetti degli ottimi prezzi.
Beh, stessa marca, stessa linea, stesso progetto, una piccola differenza di -200 euro per un cambio di finitura..
Totale.. CINQUEMILA euro in meno!

Già il prezzo di listino, prima dello sconto, era 2500 euro in meno di quello che ci avevano fatto a Roma (e ci hanno detto che c'era puro lo sconto!)
Io non mi spiego come sia possibile.. mi dispiace per la prima progettista che era stata tanto brava e disponibile.. ma ragazzi.. 5mila euro io me li sudo! Non parliamo di 2-300 euro.. cinquemila sono tantissimi!
Beh.. la libreria è in produzione.. spero arrivi presto.. e 110km di macchina sono valsi davvero la pena!
Il messaggio è davvero questo.. succede!