Salve a tutti, mi sono iscritta al forum (che conosco da tempo e consulto sempre prima dei miei acquisti mobiliari) perchè non potevo non segnalare ciò che mi è successo da aventino.
Con mio marito sabato scorso siamo andati da Arredamenti Aventino incoraggiati dalla sua pubblicità in cui SOSTIENE DI EFFETTUARE il 50% di sconto sulle camerette, per acquistare la cameretta delle nostre bimbe. Abbiamo dato uno sguardo con la promessa di ritornare per fare un preventivo di una soluzione ponte della giesseggi. Il lunedì successivo di mattina mi sono recata da Aventino non sapendo che fosse chiuso. Per farmi un idea dei costi sono quindi andata da mondoconvenienza poichè avevo letto che giesseggi la trattavano anche loro. Gentilissimi ed utilizzando autocad mi hanno fatto un bel progetto che veniva a costare tutto incluso circa 3000 euro.
Il giorno successivo sono andata da Arredamenti Aventino....indovinate un pò quanto mi sarebbe venuta a costare da loro la stessa identica soluzione.....ESATTO: circa 3.000 euro!!!!
Loro sostengono che mondoconvenienza fa grossi sconti "senza avvertire il cliente".
Io lavoro nel marketing e so bene che pubblicizzare sconti è un ottimo specchietto x le allodole...e mi chiedo, ma la gente prima di comprare si guarda intorno per spendere al meglio i propri soldi, o si parla tanto di crisi e poi si buttano via i soldi?!???
Re: AVENTINO
#2Ho modificato il titolo del thread per evitarti sicuri problemi e successive richieste di ritrattare la storia.
Il rivenditore in questione e' libero di fare le politiche commerciali che meglio crede.
Il termine che hai utilizzato per definirlo e' passibile di denuncia per diffamazione con le attuali leggi nel web, dubito tu abbia intenzione di finire davanti a un giudice a raccontare questa storiella...
Per il resto, vedrai che con altri due preventivi quante sorprese potra' riservarti il settore dell'arredamento e il marketing delle aziende coinvolte.
Il rivenditore in questione e' libero di fare le politiche commerciali che meglio crede.
Il termine che hai utilizzato per definirlo e' passibile di denuncia per diffamazione con le attuali leggi nel web, dubito tu abbia intenzione di finire davanti a un giudice a raccontare questa storiella...
Per il resto, vedrai che con altri due preventivi quante sorprese potra' riservarti il settore dell'arredamento e il marketing delle aziende coinvolte.