Nuove fotine della nuova cameretta per miriam
e del lettino e trio acquistati
Re: Mamme e Papà 2011
#7037che problemini hai??alessia275 ha scritto: Lanterna nn ti preoccupare ci sono io! Io domani entro nella 27a quindi ahi voglia! Nn sto scrivendo molto perché il forum nn mi funziona e xché questa volta ho qualche problemino nelle parti basse...siccome é tutta roba fastidiosetta, nn voglio scocciarvi. Sono in balia perché nn ho ancora deciso dove partorire (penso al S. Camillo) ma in realtà nn conosco nessun gine lí. Al momento mi sto facendo seguire al consultorio ma su certe cose mi sembrano un po' superficiali...tu dove partorisci?
Ma...abbiamo altre romane qui?
io all'ultima visita ho scoperto di avere un herpes sulle labbra..ma quelle di sotto..eppure ero convinta fosse un brufoletto...invece.....
il s.camillo io ce l'ho vicino casa ma anch'io non conosco nessuno quindi sono un pò perplessa...
penso di partorire in clinica privata col mio gine...o villa pia o santa famiglia
#7038-1
e anche questa notte passata mezza in bianco, contrazioni dolorose per un paio d'ore...
o meglio quelle dolorose arrivavano ogni 12/15 minuti e nel mezzo tra l'una e l'altra mi arrivava una contrazione di braxton
sono decisamente a tocchetti...........
e anche questa notte passata mezza in bianco, contrazioni dolorose per un paio d'ore...
o meglio quelle dolorose arrivavano ogni 12/15 minuti e nel mezzo tra l'una e l'altra mi arrivava una contrazione di braxton

sono decisamente a tocchetti...........

#7040Messaggio perso....comincio ad odiarlo...
Dunque io ho vinto una odiosissima Candida già curata e recidiva...in gravidanza meglio curarla una volta sola....poi ho vinto anche un inizio di emorroidi che nn posso curare perché il prodotto apposito ( da usare con cautela in gravidanza) é sconsigliato in presenza di funghi nella zona...evviva! In tutto ciò nn posso mettere le calze e bando ai rapporti... e vabbé!
Io la clinica la escludo primo xché voglio la sicurezza dell'ospedale, secondo perché nn posso proprio permettermela e terzo perché vorrei evitare un cesareo quasi certo rispetto ad uno strettamente necessario. Cmq sono molto indecisa ancora...
Posso vedere anch'io l'albumino?
Dunque io ho vinto una odiosissima Candida già curata e recidiva...in gravidanza meglio curarla una volta sola....poi ho vinto anche un inizio di emorroidi che nn posso curare perché il prodotto apposito ( da usare con cautela in gravidanza) é sconsigliato in presenza di funghi nella zona...evviva! In tutto ciò nn posso mettere le calze e bando ai rapporti... e vabbé!
Io la clinica la escludo primo xché voglio la sicurezza dell'ospedale, secondo perché nn posso proprio permettermela e terzo perché vorrei evitare un cesareo quasi certo rispetto ad uno strettamente necessario. Cmq sono molto indecisa ancora...
Posso vedere anch'io l'albumino?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#7041lanterna che bella la cameretta di miriam! anche bella grande e luminosa!
io sto scrivendo ancora meno del solito, causa mal di testa perenne
sapete cosa potrei prendere per farmelo passare? tipo un oki potrei o farebbe male alla piccoletta?
la tachipirina non sembra farmi molto effetto, ad aspirina e simili sono allergica...
per il resto sto decisamente meglio rispetto ad inizio mese! appetito tornato alla grande, niente mal d'auto, basta vomito durante la giornata e non è + quotidiano nemmeno quello del risveglio, riesco a stare in giro tutto il giorno senza sentirmi subito stanca... se solo riuscissi a eliminare il mal di testa potrei dire di stare davvero bene!
io sto scrivendo ancora meno del solito, causa mal di testa perenne

la tachipirina non sembra farmi molto effetto, ad aspirina e simili sono allergica...
per il resto sto decisamente meglio rispetto ad inizio mese! appetito tornato alla grande, niente mal d'auto, basta vomito durante la giornata e non è + quotidiano nemmeno quello del risveglio, riesco a stare in giro tutto il giorno senza sentirmi subito stanca... se solo riuscissi a eliminare il mal di testa potrei dire di stare davvero bene!
#7042Anch'io sono allergica aall'aspirina cmq é uno dei pochi farmaci da nn prendere assolutamente in gravidanza e allattamento perché fa effetto sul cuore tuo e del feto. Conta che i farmaci vietati sono í chemioterapici, i vasodilatatori e pochi altri.
Menomale che per il resto stai migliorando
Menomale che per il resto stai migliorando
#7043stelliiiiiiiiiiiii oggi siamo a quota 0 che succede lì sotto??stelli80 ha scritto:-1e anche questa notte passata mezza in bianco, contrazioni dolorose per un paio d'ore...
porella..immagino i fastidi....alessia275 ha scritto:Dunque io ho vinto una odiosissima Candida già curata e recidiva...in gravidanza meglio curarla una volta sola....poi ho vinto anche un inizio di emorroidi
in gravidanza ogni cosa è più insopportabile....
si infatti ho comprato la struttura letto proprio perchè prima avevo due lettini singoli in mezzo alal camera e nonostante fosse una bella camera grande si restringeva troppo...frozenlady ha scritto:lanterna che bella la cameretta di miriam! anche bella grande e luminosa!
ora aspetto con ansia l'arrivo del lettino...
#7044la tachipirina è l'unica cosa x via orale che non fa male al bambino..x altri medicinali...compreso l'oki conviene che senti il ginecologo...frozenlady ha scritto:io sto scrivendo ancora meno del solito, causa mal di testa perennesapete cosa potrei prendere per farmelo passare? tipo un oki potrei o farebbe male alla piccoletta?
!
#7045Noi siamo ancora qui, niente da segnalare.

#7046Lanterna...grazie della pw.
Chiamarla cameretta mi sembra fuoriluogo! É enorme! Bella luminosa poi! Miriam sarà contentissima di crescerci e bello anche il lettino. Che brava la nonna paterna! Anche mia mamma si sta dando da fare parecchio!
Prometto che metterò anch'io qualche foto..devo farle e ricordarmi di scaricarle!
Oggi entro nella 27a settimana...paura...
Forza stelli e forza Luna!
Chiamarla cameretta mi sembra fuoriluogo! É enorme! Bella luminosa poi! Miriam sarà contentissima di crescerci e bello anche il lettino. Che brava la nonna paterna! Anche mia mamma si sta dando da fare parecchio!
Prometto che metterò anch'io qualche foto..devo farle e ricordarmi di scaricarle!
Oggi entro nella 27a settimana...paura...
Forza stelli e forza Luna!
#7047uhm ho cercato online il foglietto illustrativo dell'oki e direi che devo evitarlo
c'è scritto di non usarla nemmeno poi in fase di allattamento 

#7048ecco brava, non prenderlo allora....frozenlady ha scritto:uhm ho cercato online il foglietto illustrativo dell'oki e direi che devo evitarlo c'è scritto di non usarla nemmeno poi in fase di allattamento
ma la tua pancia quando ce la fai vedere??
si è una bella stanzonaalessia275 ha scritto:Lanterna...grazie della pw.Chiamarla cameretta mi sembra fuoriluogo! É enorme! Bella luminosa poi! Miriam sarà contentissima di crescerci e bello anche il lettino. Che brava la nonna paterna! Anche mia mamma si sta dando da fare parecchio!Prometto che metterò anch'io qualche foto..devo farle e ricordarmi di scaricarle! Oggi entro nella 27a settimana...paura...

eh si, la nonna paterna si sta dando da fare con ricami, uncinetto e maglia....devo dirle di farmi fare anche qualche cappellino..
ehhhhhhh 27 settimane sembrano poche..ma mica lo sono tanto...io sono a 29 e c'ho già la fifa da parto...
aspettiamo fotine del tuo pancione

#7049Qua sotto non succede nulla.......
oggi finisce il count down
e da domani si cominciano ad aggiungere i giorni
scusate se scrivo poco ma cerco di far passare un pò il tempo facendo pulizie e passeggiate con mia mamma....vediamo se riusciamo ad invitare la pargola ad uscire

oggi finisce il count down

scusate se scrivo poco ma cerco di far passare un pò il tempo facendo pulizie e passeggiate con mia mamma....vediamo se riusciamo ad invitare la pargola ad uscire

#7050stelli, in bocca al lupo, praticamente ci sei!
si vede che la piccola vuol nascere bilancia (come darle torto, del resto)
in bocca al lupo anche a Lunetta bella e a tutte le altre in dirittura d'arrivo!
Lanterna, alla fine che trio hai preso? posso avere la pass?
... ma di Perticona ci sono news? ultimamente leggo meno e penso di essermi persa l'annuncio...
vi segnalo questo sito nuovo nuovo, per aiutare tutte le mamme nelle varie scelte per i piccoli:
http://mumsup.com/
si vede che la piccola vuol nascere bilancia (come darle torto, del resto)

in bocca al lupo anche a Lunetta bella e a tutte le altre in dirittura d'arrivo!

Lanterna, alla fine che trio hai preso? posso avere la pass?
... ma di Perticona ci sono news? ultimamente leggo meno e penso di essermi persa l'annuncio...
vi segnalo questo sito nuovo nuovo, per aiutare tutte le mamme nelle varie scelte per i piccoli:
http://mumsup.com/