effettivamente ce la vedrei... però vestita frikkettona... LEI SA COME E IN CHE GENERE DI AMBIENTI... ihihihihihihihBlackJesus ha scritto:Cmq ti immagino così:paprina ha scritto:l'hai voluto tu!!!!
ed è solo l'inizio!!!!

Moderatore: Steve1973
effettivamente ce la vedrei... però vestita frikkettona... LEI SA COME E IN CHE GENERE DI AMBIENTI... ihihihihihihihBlackJesus ha scritto:Cmq ti immagino così:paprina ha scritto:l'hai voluto tu!!!!
ed è solo l'inizio!!!!
paperina, perche vuoi rattristarti per tutta la vita?paprina ha scritto:ma ch e foglia di cactus.....................ignudo come mamma l'ha fatto!!!!virtual ha scritto:Ocho Bertok, qua fai una brutta fine![]()
![]()
![]()
![]()
incollato ad una porta di vetro con foglia di catus sulle parti intime.....![]()
BlackJesus ha scritto:La mia è recentissima!paprina ha scritto:l'hai voluto tu!!!!
ed è solo l'inizio!!!!
la tua foto pure risale a 15 anni fa o è più recente??????![]()
Ti va bene che non sono ancora riuscito a vedere la tua foto!![]()
Cmq ti immagino così:
Piangere dalla gioia e dirgli grazie di essere così, ho visto cose che tu umano non puoi neanche immaginarebertok ha scritto:paperina, perche vuoi rattristarti per tutta la vita?
poi quando guarderai il TUO uomo nudo ti metterai a piangere per colpa mia!
Non avrai piu la soddisfazione che hai ora!![]()
!
non la conosci la storia del cavallo?
università.........e chi la mai vista.!paprina ha scritto:NONNA????bertok ha scritto:e una papera, e fra QUALCHE ANNO SARà NONNA PAPERA!
Guarda che io 15 anni fa, di questo periodo, mi stavo preparando alla prima comunione.........non stavo studiando per dare un esame all'università come qualcun'altro......vero bertok?????![]()
![]()
cara papera, sono a dirti che la gallina vecchia fa buon brodo........inoltre non è mia responsabilità se Lorena non ha ancora postato la foto.... e poi al feeminille dopo che ti sei iscritta sono scappati tutti!paprina ha scritto:allora lavoravi o eri in cerca di lavoro:bertok ha scritto:università.........e chi la mai vista.!
![]()
![]()
non vedi come scrivo .........da rumeno??
il succo del discorso è che sei vecchio!!!!![]()
![]()
![]()
people ha scritto:si chiama paprina....e' un peperino ..non una paperinabertok ha scritto:
paperina, perche vuoi rattristarti per tutta la vita?
poi quando guarderai il TUO uomo nudo ti metterai a piangere per colpa mia!
Non avrai piu la soddisfazione che hai ora!![]()
!
non la conosci la storia del cavallo?