questo è il mio...
voltaren

Moderatore: Steve1973
Rettifica, mi sono accorta di non poter mettere il filo top, ho la fresata gocciolatoio sul piano in corian...andhhh ha scritto:
No....sul lavello il filo top lo puoi fare praticamente attaccato alla fuga...non ci problemi come sui piani cottura che necessitano di fuga di 2\2,5 mm tutt'intorno...
Metti un lavello sotto top.....Mouse44 ha scritto:Rettifica, mi sono accorta di non poter mettere il filo top, ho la fresata gocciolatoio sul piano in corian...andhhh ha scritto:
No....sul lavello il filo top lo puoi fare praticamente attaccato alla fuga...non ci problemi come sui piani cottura che necessitano di fuga di 2\2,5 mm tutt'intorno...
Siamo punto e a capo
Infatti non credo sia proprio il caso di fare allarmismi. Con quello dei miei non è successo nulla, e ti assicuro che ci sono state messe pentole, la pentola a pressione, e tutto il resto... Da vari anni.frozenlady ha scritto: il fatto che non reggano pesi mi spaventa un po'...ma sinceramente mi pare strano che facciano lavelli che se ci metti dentro 5 piatti e una pentola crollino!
emy7 ha scritto:io avevo pensato per me di abbianare al laminato un filotop voi dite che è troppo rischioso???![]()
IMHO comunque meglio sempre un semifilo.andhhh ha scritto:emy7 ha scritto:io avevo pensato per me di abbianare al laminato un filotop voi dite che è troppo rischioso???![]()
no....però deve essere un laminato a spessore.....solo i 9/10 di laminato non ti permettono di installarlo (anche se in teoria possibile perchè l'acciaio solitamente è 10/10)