Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!

:roll: Per chi viene da lontano serve:
- quale uscita dell'autostrada.
- l'orario di incontro
- punto dove fermarsi..... :mrgreen: dove qualcuno(magari) ti aspetta per fare
strada.
Graditi messaggi o MP quando deciso :P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Mouse44 ha scritto:L'ospite misterioso sarà Maha... salutatemelo!
SBAGLIATO :D
DIERRE ha scritto::roll: Per chi viene da lontano serve:
- quale uscita dell'autostrada.
- l'orario di incontro
- punto dove fermarsi..... :mrgreen: dove qualcuno(magari) ti aspetta per fare
strada.
Graditi messaggi o MP quando deciso :P
Tranquilla...pensa a tutto zia Eta :D
aleale ha scritto:allora, senza mandarmi a cacare, lunedì vorrei vedere le foto anche se non ho partecipato ok?
ok???
8)
PPPRRRRRRR!!!!!!

NOVITA'!!!

Avrei trovato il posto adatto...forse....

un ristorante/pizzeria/bruschetteria con stanza giochi per bambini.....c'è un piccolo problema però....la domenica a pranzo sono aperti solo su prenotazione.
Questa domenica hanno una compagnia e quindi sono aperti...buttarci dentro non saperebbe un problema. Però.......niente pizza e niente bruschetta...si potrebbe avere una grigliata mista+contorno+bibite a 14-15 euro....e per il marito di Kia (che se ricordo bene è vegetariano) possono fare una pastasciutta (anche alla bimba di Dolores eventualmente).
Con 20-22 euri invece si hanno sia il primo che la grigliata.
La cosa bella è che saremmo solo noi e quella compagnia...eventualmente anche in due zone separate :D

Che ne dite? Il posto è bello e panoramico...e in effetti trovare la pizza la domenica a pranzo è alquanto difficile :| ... non parliamo poi della zona bimbi :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto: un ristorante/pizzeria/bruschetteria con stanza giochi per bambini.....c'è un piccolo problema però....la domenica a pranzo sono aperti solo su prenotazione.
Questa domenica hanno una compagnia e quindi sono aperti...buttarci dentro non saperebbe un problema. Però.......niente pizza e niente bruschetta...si potrebbe avere una grigliata mista+contorno+bibite a 14-15 euro....e per il marito di Kia (che se ricordo bene è vegetariano) possono fare una pastasciutta (anche alla bimba di Dolores eventualmente).
La cosa bella è che saremmo solo noi e quella compagnia...eventualmente anche in due zone separate :D

Che ne dite? Il posto è bello e panoramico...e in effetti trovare la pizza la domenica a pranzo è alquanto difficile :| ... non parliamo poi della zona bimbi :lol:
Era il marito di Sunset! :wink: Il mio quando ad un festival ha visto un cinghialotto girare sullo spiedo, ha fatto una faccia tipo Homer quando vede le ciambelle!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

X me va bene, io non sono amante della carne ma qualcosa che mi piace trovo sempre! :wink:

TI mando MP x scambio numeri di telefono in caso che mi perda! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
etamina ha scritto: un ristorante/pizzeria/bruschetteria con stanza giochi per bambini.....c'è un piccolo problema però....la domenica a pranzo sono aperti solo su prenotazione.

Era il marito di Sunset! :wink: Il mio quando ad un festival ha visto un cinghialotto girare sullo spiedo, ha fatto una faccia tipo Homer quando vede le ciambelle!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

X me va bene, io non sono amante della carne ma qualcosa che mi piace trovo sempre! :wink:

TI mando MP x scambio numeri di telefono in caso che mi perda! :wink:
aH...ecco...sono la solita smemorata :lol: ..mi ricordavo del marito di sunset, ma chissà perchè avevo in mente anche il tuo :lol:
Quindi a voi andrebbe bene?????????????? Da quello che ho capito ci sarebbero braciole, salsiccie, costine, polenta e contorni misti :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Dolores ha scritto:Eta mi sembra perfetto! Primo o solo carne penso soddisfino tutti
:D :D :D Io feliceeeeee :D :D :D

RAGAZZIIIIII/EEEEEEE....ditemi e confermate che devo chiamare il posto per prenotare!!! :D