quoto!canarino ha scritto:ehm, per "non piacerti i pensili" devi avere una cucina molto grande o condurre una vita ascetica...
certe scelte bisogna potersele permettere
cmq complimenti roby, forzaaaaaaa!!!
Moderatore: Steve1973
Naaaaaaa... ma hai mai provato??? guarda che non è difficile per niente e nemmeno faticoso falciare il prato con una tosaerbamoni10e ha scritto:Fai sapere dopo per cortesia?
Grazie 1000
Il nostro giardino non è molto grande ma non ce lo vedo il maritino a tagliare l'erba tutte le settimane (io non ci penso neanche!!!)
O avere un marito che non vuole i pensili, un mobiliere che lo spalleggia e diversi utenti di un forum che la pensano come loropicci ha scritto:O avere una stanza/dispensacanarino ha scritto:ehm, per "non piacerti i pensili" devi avere una cucina molto grande o condurre una vita ascetica...picci ha scritto: Finalmente un'altra persona ai cui non piacciono molto i pensili!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Pensavo di essere l'unica!!!![]()
![]()
![]()
Ambrogio funziona, lo vedo spesso in azione da una coppia di amicixxxxrobybis ha scritto: allora ho guardato su internet ed ambrogio base costa sui 1900
![]()
Cla' ha scritto:Ambrogio funziona, lo vedo spesso in azione da una coppia di amicixxxxrobybis ha scritto: allora ho guardato su internet ed ambrogio base costa sui 1900
![]()
![]()
Però devi mettere in conto anche una giornata intera di lavoro certosino (e massacrante per schiena e ginocchia) per interrare il filo guida lungo tutto il perimetro del giardino. Se poi hai 4 o 5 piante in mezzo, non ti passa più
![]()
Il giorno in cui i nostri amici lo hanno fatto, noi siamo stati coinvolti ingannevolmente con la scusa di un picnic
incrocio le dita... spero di cuore che non nasconda sorpresexxxxrobybis ha scritto:mi stanno montando il bagnoooooo)