Alcuni mesi fa io e mio marito abbimo deciso di scambiare la nostra stanza con quella dei pupi; noi in camera ci stiamo lo stretto necessario, mentre loro hanno necessità di spazio ben diverse dalle nostre.
La nostra attuale camera è veramente molto piccola, 3,97 m x 2,9 m, e abbiamo pochissimo spazio a disposizione per l'armadio. L'armadio dovrà essere uno scorrevole e al massimo di 190 cm x 94 cm.
Inizialmente mi ero orientata su La Falegnami, mi piace molto l'anta Ice bronzata, ma la profondità è di 67 cm; so che la Falegnami offre la possibilità di ridurre la profondità a seconda delle necessità, ma non vorrei spendere un botto per una piccola modifica, anche in considerazione dei prezzi già alti di La Falegnami.
Guardandomi in giro ho visto Fimes e Caccaro, ma non riesco bene a capire quale sia la profondità.
Mi sembra di capire che Fimes abbia la profondità di 63 cm, qualcuno riesce a darmi qualche informazione in merito?
Anche per Caccaro guardando sul loro sito, mi è sembrato che alcuni scorrevoli abbiano profondità di 63,5 cm, altri 65,5 cm (che però sarebbero troppi per noi).
Qualitativamente le due marche sono comparabili?
E in quanto ai prezzi? Sono in linea o ci sono apprezzabili differenze?
Tra le due io preferisco Fimes quanto ad estetica, ma per il resto che ne pensate? E soprattutto è adatta per le mie esigenze?
Grazie ancora
