Ma è vero i gusti sono soggettivi altrimenti tutti vestiremmo uguali e faremmo le stesse cose...quindi è fondamentale che piacciano a TE

E poi...l'economia deve anche riprendersi, no

Moderatore: Steve1973
Quoto tutto:)bubu ha scritto:Poi vogliamo parlare della durata dei capi e delle scarpe di un certo valore?
Io me le porto avanti per anni, per me sono un vero e proprio investimento. La roba mi dura anche dopo averla messa milioni di volte. Ho delle magliette di Prada di cotone, ad esempio, messe e lavate non so quante volte nel corso degli anni....sono praticamente intatte!!![]()
Io sono per il poco, ma buono, non ci posso fare niente....
Quoto in pieno!bubu ha scritto:Io sono per il poco, ma buono, non ci posso fare niente....
e mi ripeto ancora, perchè pare che non si sia preso il senso del mio post, sarò io che mi esprimo male, ma ritento, sarò più fortunata!:)Federinik ha scritto: Io rispondevo al ragionamento di LadyDar. E il fatto che qualcuno sia convinto che la qualita' di certe scarpe valga certi prezzi e' la riprova che il rapporto prezzo-valore sia inesistente ma si paga il contenuto emozionale di un oggetto e non quello qualitativo.
LadyDar ha scritto: e mi ripeto ancora, perchè pare che non si sia preso il senso del mio post, sarò io che mi esprimo male, ma ritento, sarò più fortunata!:)
Io non ho assolutamente parlato di qualità nel mio post:) il mio discorso era molto più ampio non era riferito nè ai loghi, nè a prodotti di lusso, ma all'atteggiamento che in generale viene preso appena si nominano cifre a due zeri e oltre, quando le cifre nemmeno vengono citate dall'interessato del post, ma tirate in ballo spesso da chi poi obietta su tali spese.![]()
Se posto una foto di una borsa mi aspetto un giudizio estetico su di essa: "mi piace, oddio è orrenda, non fa per me etc", non mi aspetto una sentenza sulla cifra "che ci ho buttato via" quando non è quello che chiedo.
io invece sono più affine al discorso di fede e di bettyFederinik ha scritto:Io rispondevo al ragionamento di LadyDar. E il fatto che qualcuno sia convinto che la qualita' di certe scarpe valga certi prezzi e' la riprova che il rapporto prezzo-valore sia inesistente ma si paga il contenuto emozionale di un oggetto e non quello qualitativo.
Perchè no! che tessuto è? temo solo che faccia caldo. Ci vedrei bene anche una scarpa color naturale o biscotto