mah leggendo in giro altri pareri sembrerebbe che l'epidurale la facciano pure dove lavora la mia gine (forse nell'elenco degli ospedali lombardi che la praticano non era presente siccome fa parte di un presidio ospedaliero di 4 ospedali, ed era indicato solo il principale)...
anche mia suocera ricorda che lì la fanno 24h/24... almeno 7 anni fa era così.
vorrei anche capire se la gine non è di turno se verrebbe o cosa...o se cmq fosse reperibile almeno in caso di complicanze
per il rooming e TIN vedo di informarmi... ma il reparto patologia neonatale e TIN sono la stessa cosa? perchè in questo caso ho letto che in nessuno di questi è presente...
poi bho volendo analizzare tutti quelli in zona, a 15/20minuti da casa, potrei scegliere tra ben 8 ospedali o.o
leggendo i pareri online sembra che in quello piccolino tutte si siano trovate molto bene, mentre negli altri 2 ho letto anche lamentele.
ho letto molto bene anche dell'ospedale dov'è nato mio marito...però non conosciamo minimamente la struttura, nè persone che hanno partorito li recentemente (oltre a quella che mi consigliò la gine dove mi trovai male!).
però bho da una parte temo che ospedale piccolo possa significare anche poche risorse e meno attrezzature,ecc... però ci darebbero molte + attenzioni, meno caos, niente attese da sovraffollamento, atmosfera + "familiare" e tranquilla, ecc...
secondo i miei genitori dovrei prendere quello + vicino a casa senza stare nemmeno a pensarci... vabbè che già quasi tutti mi danno della pazza xk ho preso una gine così "lontana"
annalisa ma a che settimana sei? ma l'hai contratta durante la gravidanza o già dal primo esame eri positiva?