Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#812bellissimo abbinamento!realexa ha scritto:verde petrolio abbinato al color cuoio/biscottoper un outfit da giorno mi piace molto.
Sarebbe bello anche con un color miele

#813Ehhh ma quanto scrivete!!! Mi stavo perdendo questo postrealexa ha scritto:Dada, se vieni da me c'è un negozio che ha cose carine che non costano molto. Belli soprattutto i capi spalla. Magari ci faccio un salto e se vedo un cappottino nero ti avviso. Dai! ci prendiamo un caffè

Grazie 1000 Real

#814confermo..anche se come stile non mi ci rivedo tanto..dada33 ha scritto:bellissimo abbinamento!realexa ha scritto:verde petrolio abbinato al color cuoio/biscottoper un outfit da giorno mi piace molto.
Sarebbe bello anche con un color miele

#815menchy, non lo so. E' un'immagine che ho trovato cercando abbinamenti verde petroliomenchy ha scritto:Realexa, di che marca è il vestito che hai postato?!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album

#816si chiama dogali 48 (sul numero non sono certa). L'hanno aperto l'inverno scorso e ha roba carina e di qualità discreta a prezzi facilidada33 ha scritto:Ehhh ma quanto scrivete!!! Mi stavo perdendo questo postrealexa ha scritto:Dada, se vieni da me c'è un negozio che ha cose carine che non costano molto. Belli soprattutto i capi spalla. Magari ci faccio un salto e se vedo un cappottino nero ti avviso. Dai! ci prendiamo un caffè![]()
![]()
![]()
Grazie 1000 Real...ma qual è questo negozio? Sapere sapere sapere
![]()
![]()
Album
Album

#817Ad Adelxxx? Non mi ricordo piùrealexa ha scritto:si chiama dogali 48 (sul numero non sono certa). L'hanno aperto l'inverno scorso e ha roba carina e di qualità discreta a prezzi facilidada33 ha scritto:Ehhh ma quanto scrivete!!! Mi stavo perdendo questo postrealexa ha scritto:Dada, se vieni da me c'è un negozio che ha cose carine che non costano molto. Belli soprattutto i capi spalla. Magari ci faccio un salto e se vedo un cappottino nero ti avviso. Dai! ci prendiamo un caffè![]()
![]()
![]()
Grazie 1000 Real...ma qual è questo negozio? Sapere sapere sapere
![]()
![]()

#818convers***realexa ha scritto:Dada, se vieni da me c'è un negozio che ha cose carine che non costano molto. Belli soprattutto i capi spalla. Magari ci faccio un salto e se vedo un cappottino nero ti avviso. Dai! ci prendiamo un caffè

Album
Album

#819realexa ha scritto:convers***realexa ha scritto:Dada, se vieni da me c'è un negozio che ha cose carine che non costano molto. Belli soprattutto i capi spalla. Magari ci faccio un salto e se vedo un cappottino nero ti avviso. Dai! ci prendiamo un caffè

Ho cercato su internet il nome del negozio, ma non l'ho trovato

Volevo curiosare...
#820menchy ha scritto:Ehhh Light... da dove digiti... Campania! Ed io mi son fiondata sul capoluogo.![]()
![]()
Se c'hai pure gli sposi anticonformisti che si sposano di giovedi... ma che ne so!![]()
Intanto ti becchi la pioggiarellina... ma solo fino all'ora di pranzo. Tiè!![]()
![]()
sono andata a cantare ad un matrimonio ieri alle tre del pomeriggio (provincia di Salerno).....si collasssava dal caldo...la sposa è rimasta fino allo scambio degli anelli con il velo in testa (erano stranieri) quando lo sposo gliel'ha alzato poretta grondava di sudore!! gli invitati erano tutti con scolli a decolletè......avevano dei veli poggiati sulle spalle giusto perchè erano in chiesa

io con la mia camicia di lino mezza manica ho fatto la sauna!!!
Se il tempo continua cosi diciamo che il cappottino sarebbe eccessivo uno scialle o un pull leggero vanno benissimo!!!
per la cronaca qui si sposano anche di martedi e di venerdi

la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467
#821ma sul serio è sembrato che sia venuto in questo thread a "vantarmi" che compro le scarpe di gucci?
Mai fatta una cosa simile in vita mia...mi spiace se ho dato questa impressione
Va beh, sempre meglio vantarmi per le gucci che per le scarpe di decathlon con le rotelle!

Mai fatta una cosa simile in vita mia...mi spiace se ho dato questa impressione

Va beh, sempre meglio vantarmi per le gucci che per le scarpe di decathlon con le rotelle!

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#822ma dove?qui piovigginava ed era frescoedith ha scritto:menchy ha scritto:Ehhh Light... da dove digiti... Campania! Ed io mi son fiondata sul capoluogo.![]()
![]()
Se c'hai pure gli sposi anticonformisti che si sposano di giovedi... ma che ne so!![]()
Intanto ti becchi la pioggiarellina... ma solo fino all'ora di pranzo. Tiè!![]()
![]()
sono andata a cantare ad un matrimonio ieri alle tre del pomeriggio (provincia di Salerno).....si collasssava dal caldo...la sposa è rimasta fino allo scambio degli anelli con il velo in testa (erano stranieri) quando lo sposo gliel'ha alzato poretta grondava di sudore!! gli invitati erano tutti con scolli a decolletè......avevano dei veli poggiati sulle spalle giusto perchè erano in chiesa![]()
io con la mia camicia di lino mezza manica ho fatto la sauna!!!
Se il tempo continua cosi diciamo che il cappottino sarebbe eccessivo uno scialle o un pull leggero vanno benissimo!!!
per la cronaca qui si sposano anche di martedi e di venerdi

#823Saul1978 ha scritto:ma sul serio è sembrato che sia venuto in questo thread a "vantarmi" che compro le scarpe di gucci?
Mai fatta una cosa simile in vita mia...mi spiace se ho dato questa impressione![]()
Va beh, sempre meglio vantarmi per le gucci che per le scarpe di decathlon con le rotelle!![]()
![]()
Ma no dai! Al limite fai come me che non posto piu' i miei acquisti

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#824...su questo topic....bubu ha scritto:Saul1978 ha scritto:ma sul serio è sembrato che sia venuto in questo thread a "vantarmi" che compro le scarpe di gucci?
Mai fatta una cosa simile in vita mia...mi spiace se ho dato questa impressione![]()
Va beh, sempre meglio vantarmi per le gucci che per le scarpe di decathlon con le rotelle!![]()
![]()
Ma no dai! Al limite fai come me che non posto piu' i miei acquisti![]()

#825Hai comperato scarpe brutte come quelle che vuole saul?bubu ha scritto:Saul1978 ha scritto:ma sul serio è sembrato che sia venuto in questo thread a "vantarmi" che compro le scarpe di gucci?
![]()
Ma no dai! Al limite fai come me che non posto piu' i miei acquisti![]()