Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Ragazze,
siccome devo andare a due matrimoni, ieri ho fatto un primo giro per negozi.

Ho provato questo, che mi piace molto nonostante abbia il pizzo (che in genere non mi fa impazzire). Ovviamente lo metterei senza leggings :wink: :
Immagine
Vi sembra troppo classico? Dietro ha uno scollo a V. Abbinerei un paio di scarpe molto eleganti che ho già e che ho messo solo una volta ad un matrimonio lo scorso anno. Sono nere, tacco a spillo con bottone di swarowski davanti.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli, ha me piace. E' elegante ma anche abbastanza sobrio. Poi dipende anche dal tono del matrimonio.
Sicuramente qualcuna ti dirà di no al nero ad un matrimonio. Io dico invece sì. Sempre che non sia il matrimonio di Gan :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

sono alla 4a settimana di "reclusione" in trasferta a Torino facendo solo ufficio-albergo (che a stento riusciamo a mangiare qualcosa la sera, e non tutte le sere), e son riuscita comunque a spendere 150€ per 2 borse!
Privalia - Bric's - un bauletto bianco della linea Life Cocktail (mi serviva una borsa un po' capiente per scarpe/assorbenti/trucchi/ecc per il gran giorno: ho preso il Finlandia)
Immagine
e una sholder bag blu mod "Giappone" (che abbino ad un paio di mocassini con i tacchi che ho preso l'anno scorso)
Immagine
fermatemiiiiiiiiiiiii!!!!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

realexa ha scritto:eli, ha me piace. E' elegante ma anche abbastanza sobrio. Poi dipende anche dal tono del matrimonio.
Sicuramente qualcuna ti dirà di no al nero ad un matrimonio. Io dico invece sì. Sempre che non sia il matrimonio di Gan :mrgreen:
Eh lo so...il nero...però adesso non è che trovo molti colori diversi dal nero nei negozi..eventualmente questo abito è disponibile anche in fucsia :mrgreen: (il modello non è proprio uguale, la gonna cade ben sopra il ginocchio)...ma non mi sembra il caso!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Ragazze,
siccome devo andare a due matrimoni, ieri ho fatto un primo giro per negozi.

Ho provato questo, che mi piace molto nonostante abbia il pizzo (che in genere non mi fa impazzire). Ovviamente lo metterei senza leggings :wink: :
Immagine
Vi sembra troppo classico? Dietro ha uno scollo a V. Abbinerei un paio di scarpe molto eleganti che ho già e che ho messo solo una volta ad un matrimonio lo scorso anno. Sono nere, tacco a spillo con bottone di swarowski davanti.
bello Eli...io lo prenderei...trovo sia cmq un capo continuativo e che puoi tirar fuori dall armadio nelle occasioni giuste! :wink:

real/bubu/ cos è sto scambio segreto?!!! :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

eli_felix ha scritto:
realexa ha scritto:eli, ha me piace. E' elegante ma anche abbastanza sobrio. Poi dipende anche dal tono del matrimonio.
Eh lo so...il nero...però adesso non è che trovo molti colori diversi dal nero nei negozi..eventualmente questo abito è disponibile anche in fucsia :mrgreen: (il modello non è proprio uguale, la gonna cade ben sopra il ginocchio)...ma non mi sembra il caso!!!

il nero ha sempre la meglio...xkè nasconde eventuali difetti, xkè tutte bene o male ci stanno bene... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Eli bello in vestito...mi piace molto, ma senza leggins!
A me i tubini sono sempre stati male e scomodi... :? ...questo è proprio bello!

Sì è vero molti dicono che al matrimonio non va il nero, ma io l'ho messo e ne ho anche viste tante con l'abito nero :wink:

A me i leggings su un vestito elegante non piacciono molto... Se il tempo regge pensavo di non mettere le calze. Scusate l'ignoranza, ma perché non va il nero ai matrimoni?
Immagine

pawie ha scritto:sono alla 4a settimana di "reclusione" in trasferta a Torino facendo solo ufficio-albergo (che a stento riusciamo a mangiare qualcosa la sera, e non tutte le sere), e son riuscita comunque a spendere 150€ per 2 borse!
Privalia -fermatemiiiiiiiiiiiii!!!!
Io devo solo ringraziare il fatto che non ho avuto tempo per andare alla posta a ricaricare la postepay 8)
Sia su saldiprivati che su privalia avrei fatto strike in questi giorni....

eli_felix ha scritto:A me i leggings su un vestito elegante non piacciono molto... Se il tempo regge pensavo di non mettere le calze. Scusate l'ignoranza, ma perché non va il nero ai matrimoni?
Infatti, anche secondo me i leggins su un vestito elegante e ad un matrimonio non vanno per niente...secondo me.

Mahhh si dice che ad un matrimonio non ci si veste nè di bianco (per via della sposa :wink: ) nè di nero (...penso per scaramanzia :lol: ) ...

Eli, non so... Pizzo nero per un matrimonio, mi lascia perplessa :roll:

Real, se riesci, ti autorizzo a postare le foto che ti ho mandato :wink:
Sono acquisti estivi, va bene lo stesso postare qui :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

eli_felix ha scritto:A me i leggings su un vestito elegante non piacciono molto... Se il tempo regge pensavo di non mettere le calze. Scusate l'ignoranza, ma perché non va il nero ai matrimoni?
regola bon ton! Nè bianco (perchè si farebbe concorrenza alla sposa) nè nero (perchè colore del lutto). Io ritengo che questo poteva valere prima quando solo chi era a lutto metteva il nero. Ma dato che ora è stato abbondantemente sdoganato, ritengo si possa mettere anche ai matrimoni.
Sul non fare conocorrenza alla sposa sono d'accordo (qui Pippa non docet). Ma oggi vai ad indovinarlo il colore dell'abito della sposa! :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine