Per il nero ormai è molto "sdoganato" però a mio personalissimo parere ... un grigio sarebbe meglio .... proprio per evitare l'effetto funerale nelle foto

Moderatore: Steve1973
questa deroga sulle damigelle non la conosco. Sei sicura?fede65 ha scritto:Pippa era damigella, per cui poteva avere un abito del colore della sposa.
Per il nero ormai è molto "sdoganato" però a mio personalissimo parere ... un grigio sarebbe meglio .... proprio per evitare l'effetto funerale nelle foto
L'hai fatto apposta! così uno si concentra su quanto brutte sono le foto e non su quanto brutti sono gli acquistibubu ha scritto:grazie real....
ma mi sa che le foto fanno proprio cag@re!!
eli molto bello anche questo!!!eli_felix ha scritto:L'altro che ho provato, quello fucsia è questoIn realtà io ne ho provato uno più corto, ma sul sito ho visto ora che c'è anche nella stessa lunghezza di quello nero.
Però fucsia non è troppo vivace???
Menchy, è alle 11....mò riguardo le foto del mio matrimonio per vedere se c'era qualcuno vestito di nero!menchy ha scritto:No, Ale.![]()
![]()
Elifelix, a me il vestito che hai postato piace molto.
Del nero io me ne fregherei altamente, soprattutto se di sera.
Per un matrimonio al mattino in nero andrei sinceramente più in crisi.
Quand'è?!![]()
![]()
Senza leggins anche per me.
Bello questo fucsia.
Lightblue ha scritto:secondo voi un sandalo con plateau simile ad uno chanel in pelle verniciata è out?!!