Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

aleale ha scritto: no!
sono tedesche le ho comprate on line su gommadiretto!!! :mrgreen:
Ottimo sito :wink:
Già sperimentato due anni fa per le mie Vredestein invernali con risparmio notevole :D

-------------

Tornando al discorso spesa... sono dovuto andare indietro di 15 pagine per vedere quale scarpa di Saul avesse generato la solita discussione sul volere/potere & Co...
Ecco... come dire...
A parte la griffe, che personalmente adoro sia da uomo che da donna, quel modello è impresentabile!!!
Sembrano scarpe ortopediche!!! :lol: :lol: :lol:

Potrebbero fare un discreto pendant con la camicia a maniche corte... :mrgreen: :mrgreen:

arianh ha scritto:
aleale ha scritto:va beh allora se volete discriminarmi ditelo!!
non piaciono a nessuo le mie gomme invernali nuove? :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono bellissime, e noto che quest'anno ti sei mosso in tempo! :lol:

edit: dimenticavo, anche noi le abbiamo prese su quel sito!

BRavissima! 8)
Esatto quest'anno più che in tempo, anzi Vero le voleva acquistare già un mesetto fa e costavano ancora meno! :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Steve1973 ha scritto: Tornando al discorso spesa... sono dovuto andare indietro di 15 pagine per vedere quale scarpa di Saul avesse generato la solita discussione sul volere/potere & Co...
Ecco... come dire...
A parte la griffe, che personalmente adoro sia da uomo che da donna, quel modello è impresentabile!!!
Sembrano scarpe ortopediche!!! :lol: :lol: :lol:

Potrebbero fare un discreto pendant con la camicia a maniche corte... :mrgreen: :mrgreen:
e no è!
quando è troppo è troppo! Questo è mobbing! E' terrorismo calzaturiero!
Io dico basta!
Ora segnalo la cosa alla moderazione... non la passerete liscia! :P :twisted:

(mi avete quasi convinto a passare ad un'altro modello....evito di postarvelo perchè tanto vi farebbe schifo...a priori...... :evil: ) :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

lunapiena2 ha scritto: ecco, infatti, volevo scriverlo pure io.....con sto caldo pensi già alle gomme invernali?!?! :shock: :shock:
Complimenti per l'organizzazione :wink:

Ah, oltre a farle fatturare all'azienda, da settembre mio marito si è aperto l'officina sua ed ha assunto un meccanico.....non devo nemmeno più preoccuparmi di prendere l'appuntamento per il cambio gomme e per i tagliandi :mrgreen: :mrgreen: ....come sono fortunata :mrgreen:

Senti se sei venuta qui a sbatterci in faccia la tua fortuna sei pregata di andartene!!!

posso fatturarle anche io alla tua azienda? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Fra nero pizzoso e fucsia direi fucsia, ma sinceramente nesusno dei due mi fa impazzire :oops:

Bubu bellissime scarpe, sia quelle giallo acido che quelle trasparenti! Il vestito non lo vedo bene, ma la tua silouhette e' favolosa! Complimenti.
AleBi ha scritto:Ah ma lo sapete che mentre bibi era in sala operatoria ho fatto in fioretto??? Per UN ANNO (cazzarola UN ANNO!!) non comprerò scarpe!
Caspita! Anche io sono in periodo astinenza da shopping, anche se sono gia' in crisi per un matrimonio a novembre...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Ohhhhhhhhhh!!!! Sai che ti dico? Non avrei mai speso così POCO per delle gomme!!! :lol: :lol: :lol:
Real spero non sia così scomodo il bauletto... è una forma che adoro ma spero di non pentirmene (non ho altri bauletti).
Ely l'ho presa nera, come in foto. Menchy mah, ti dirò, io l'ho vista a prezzo pieno qui in Italia e su internet a 139 euro, 65 (beh + le spese 72) mi è sembrato un buon prezzo. Non penso li valga, nel senso che in fondo è una borsa in tessuto, non di pelle, infatti 139 non li avrei mai spesi (al massimo l'avrei buttata lì a marito e parenti per Natale), ma visto che mi piaceva e me la lumavo da un pezzo ho deciso di fregarmene :mrgreen:
Sì ha anche la tracolla, se no solo a mano sarebbe scomodissssssimo per me.

Oh ieri abbiamo comprato la macchina nuova, vale?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Ohhhhhhhhhh!!!! Sai che ti dico? Non avrei mai speso così POCO per delle gomme!!! :lol: :lol: :lol:
Real spero non sia così scomodo il bauletto... è una forma che adoro ma spero di non pentirmene (non ho altri bauletti).
Ely l'ho presa nera, come in foto. Menchy mah, ti dirò, io l'ho vista a prezzo pieno qui in Italia e su internet a 139 euro, 65 (beh + le spese 72) mi è sembrato un buon prezzo. Non penso li valga, nel senso che in fondo è una borsa in tessuto, non di pelle, infatti 139 non li avrei mai spesi (al massimo l'avrei buttata lì a marito e parenti per Natale), ma visto che mi piaceva e me la lumavo da un pezzo ho deciso di fregarmene :mrgreen:
Sì ha anche la tracolla, se no solo a mano sarebbe scomodissssssimo per me.

Oh ieri abbiamo comprato la macchina nuova, vale?

siiiiiii vale!!
cosa avete scelto alla fine?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

eli_felix ha scritto:A me i leggings su un vestito elegante non piacciono molto... Se il tempo regge pensavo di non mettere le calze. Scusate l'ignoranza, ma perché non va il nero ai matrimoni?
Eli il vestito è bellissimo! e oramai :mrgreen: :mrgreen: il nero va benissimo ai matrimoni, sta bene praticamente a tutte, e così almeno si evitano tutte quelle fantasie terrificanti floreali, geometriche...che ahimè affollano i matrimoni!!!
al mio guai chi si veste di nero! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:arrow: Bubu: l'abito è bellissimo, ma non lo abbini a quelle bellissime scarpe color lime??

:arrow: la vernice è come uno Chanel: è SEMPRE attuale! :mrgreen:
bimbe qui parlate alle mie spalle??!! :mrgreen: :lol:
Immagine

Betty la fiesta mi piace un sacco! e poi trovo che sia una delle poche macchine che sono belle anche bianche!

Fede, non ridurti all'ultimo come me, che la sera prima mi sono ritrovata a rovistare nell'armadio... preparati per tempo... Una curiosità, ma voi se comprate un abito per una cerimonia, lo rimettete anche per un'altra cerimonia? Io di solito se non c'è nessuno in comune fra i due matrimoni lo rifaccio, sinceramente mi scoccia continuare a comprare vestiti che metto solo una volta...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine