Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

arianh ha scritto:Betty la fiesta mi piace un sacco! e poi trovo che sia una delle poche macchine che sono belle anche bianche!

Fede, non ridurti all'ultimo come me, che la sera prima mi sono ritrovata a rovistare nell'armadio... preparati per tempo... Una curiosità, ma voi se comprate un abito per una cerimonia, lo rimettete anche per un'altra cerimonia? Io di solito se non c'è nessuno in comune fra i due matrimoni lo rifaccio, sinceramente mi scoccia continuare a comprare vestiti che metto solo una volta...

uhhhh noooo..io arrivo sempre all ultimo...ma non c'è tempo di riprendersi tra l uno e l altro.. :shock:

certo..xkè no...se gli invitati sono diversi, almeno lo si sfrutta!

bettY congratulazioni x la macchina... :D ti dirò....non mi fa impazzire.. :wink:
poi bianche..anche se chic le odio tutte...
Ultima modifica di Lightblue il 28/09/11 11:42, modificato 2 volte in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

arianh ha scritto:Betty la fiesta mi piace un sacco! e poi trovo che sia una delle poche macchine che sono belle anche bianche!

Fede, non ridurti all'ultimo come me, che la sera prima mi sono ritrovata a rovistare nell'armadio... preparati per tempo... Una curiosità, ma voi se comprate un abito per una cerimonia, lo rimettete anche per un'altra cerimonia? Io di solito se non c'è nessuno in comune fra i due matrimoni lo rifaccio, sinceramente mi scoccia continuare a comprare vestiti che metto solo una volta...

Oh si! :D
Immagine

Bubu ma quelle sono le scarpe e la borsa comprati l'anno scorso che volevi regalare? Dai mi piacciono abbinati all'abito che hai messo, lo rendono meno classico perchè con una scarpa e una borsa più "normale" forse sarebbe troppo serioso.

Ari io metto lo stesso abito anche in cerimonie dove ci sono persone in comune... non mi va di continuare a cacciar soldi per cose che metto poco...

Grazie per i complimenti alla macchina, light ci mancherebbe, può piacere o no.
A me piace la linea un po' aggressiva ma non troppo, il bianco l'avrei evitato, a cuore avrei preso il verde acceso come la foto, ma a mente sarei andata su un grigio metallizzato per non piangere troppo se me la graffiano (e si vede meno lo sporco).
Ma in fondo io la macchina la uso pochissimo, quindi ho dato carta bianca al suo principale utilizzatore.
Immagine
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

ganesha ha scritto: :arrow: Bubu: l'abito è bellissimo, ma non lo abbini a quelle bellissime scarpe color lime??
Le scarpe verde acido hanno una forma un po' strana e preferisco metterle sotto i pantaloni, mentre per quell'abito nero ho preso le scarpe nere, spezzo la monotonia con la pochette verde acido :wink:

:arrow: betty, congratulazioni per l'auto! :D
Ultima modifica di bubu il 28/09/11 11:56, modificato 2 volte in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

La macchina bianca ha un grosso, indiscutibile e oggettivo vantaggio... non paghi la vernice metalizzata... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In generale non mi dispiace, ma deve essere TUTTO bianco, paraurti, specchietti e via dicendo inclusi, altrimenti mi va di traverso :D

Così non sarebbe male... 8) 8)
Immagine

Anche io lo rimetto se non ci sono persone che partecipano ad entrambe le cerimonie. Purtroppo io ho due matrimoni ravvicinati e ci saranno più o meno gli stessi invitati...quindi due abiti...anche se credo che ne comprerò solo uno...ho già un abito - sempre nero - messo lo scorso anno una sola volta - penso che lo riciclerò...mò vedo...

Betty, la Fiesta mi piace un sacco esternamente con la sua linea bella filante...la plancia della strumentazione però non mi convince...troppo ingombrante. Il bianco sulle utilitarie non mi convince, lo vedo bene solo sulle macchine sportive!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

arianh ha scritto:Una curiosità, ma voi se comprate un abito per una cerimonia, lo rimettete anche per un'altra cerimonia? Io di solito se non c'è nessuno in comune fra i due matrimoni lo rifaccio, sinceramente mi scoccia continuare a comprare vestiti che metto solo una volta...
SEMPRE!!!!!!!!!! :wink:
Certo evito che si tratti delle stesse persone, ma non esiste che spendo tutti quei soldi per una sola volta! Mi sembra veramente uno spreco oltre misura...anche la regina Elisabetta li riutilizza :wink:
Ho qualche abito elegante e li riutilizzo a seconda di come mi gira o dell'occasione...dal momento che non si indossano quasi mai durano anni ed anni :wink: .
Se si comprano abiti non all'ultimissima moda ed eccentrici (non li indosserei mai!!!), ma semplici, linenari ed abbastanza classici...non passeranno mai di moda e saranno sempre belli....mia opinione!
Le scarpe a volte le riciclo e altre volte ne acquisto di nuove (quelle diciamo che sono più soggette al cambiamento della moda 8) )
Le ultime acquistate...sandali argento tipo gioiello (ma molto sobrie) penso che le riutilizzerò per decine di occasioni :wink:

Sì Steve è tutta bianca, come questa

Immagine

Uploaded with ImageShack

Mah, in realtà la ford il bianco lo fa pagare (250 contro il 500 del metallizzato, non fa pagare solo il blue blazer, che è un blu non metallizzato che non mi piace affatto) ma mr boop la voleva proprio così (ha preso pure lo scooter bianco 2 anni fa) un po' xchè gli piace, un po' perchè ha paura che qualcuno la graffi e almeno col bianco soffre meno :lol:
Immagine

betty_boop ha scritto:Sì Steve è tutta bianca, come questa

Immagine

Uploaded with ImageShack

Mah, in realtà la ford il bianco lo fa pagare (250 contro il 500 del metallizzato, non fa pagare solo il blue blazer, che è un blu non metallizzato che non mi piace affatto) ma mr boop la voleva proprio così (ha preso pure lo scooter bianco 2 anni fa) un po' xchè gli piace, un po' perchè ha paura che qualcuno la graffi e almeno col bianco soffre meno :lol:

Son furbbbbbbbi ormai paghi anche il bianco!!!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Mah, Ari ti diro', a me a un matrimonio basta essere decorosa e in ordine, di rimettere due volte lo stesso abito non me ne frega nulla! Non sono mica la regina elisabetta.
Sopratutto che i soldi per gli abiti dei matrimoni sono i peggio spesi, visto che poi si sfruttano poco.
L'abito che ho comprato a ottobre dell'anno scorso (gruppo amici A) l'ho usato anche a marzo di quest'anno (gruppo amici B) a novembre ho ancora matrimonio di amici B e lo riuserei se non avessi timore di patire il freddo (e' a manica corta, a marzo mi son congelata nonostante lo scaldacuore!).

Per le scarpe sto a terra, l'anno scorso non trovai nulla che mi piacesse e ne presi un paio scrause, tanto per, ma mi fanno un male impossibile e non voglio rimetterle.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Fede ti straquoto!!!
Allora, ce l'ho fatta, ecco i mie acquisti (ho dimenticato le scarpe con il tacco - basso - Eta scusami).
Scusate i colori che sono falsati dal flasH!

Borsa (è più caldo come colore, è proprio biscotto), si nota che adoro l'accoppiata manici + tracolla? :mrgreen:
Immagine

Ballerine abbinate alla borsa (ma la borsa l'ho presa soprattutto per gli stivali che avevo preso su Privalia, spero di non avere delusioni all'arrivo), so che in foto sembrano arancioni... ma non lo sono.
Immagine

Ballerine nere
Immagine
Immagine