Ola, forza, datti da fare con Picasa, vogliamo vedere se l'arnese gigante che ci hai mostrato domenica mantiene ciò che prometteva

Moderatore: Steve1973
Eh, non ha dato spiegazioni, ma io son andata lì con sicurezza chiedendo conferma del fatto che Olabarch = Ho la barc, è scoppiato in una sonora risata e mi ha solo detto che la "O" è l'iniziale del suo nome, sul resto vige ancora il mistero...chiaretta ha scritto: mi sono persa la spiegazione del nick di olabarch!
chi mi ragguaglia?
chiaretta ha scritto:è stato carinissimo Baza che, quando mi sono presentata e ho chiesto come dovevo chiamarlo (ho esordito con "kio", ma a bassa voce, visto il fisico e la maglietta darkettona), mi ha risposto "chiamami +1"![]()
![]()
aaaaaaahhhhhh...svelato il misteroOlabarch ha scritto:O LA B = iniziali di nome e 1 cognome; arch= architettura d'interni.
Però carina anche holabarc... anche se non è vero! Io faccio l'autista, anzi il barchista, insomma, lo skipper... o lo skiapper?
arriva mp!!Olabarch ha scritto:grrrr....
ho provato ieri per un paio d'ore..... ho chiesto alle ragazze che sono qui ma niente da fare......
Come c***o si usa sto cavolo di programma?????
Eta, please!!!!! Dammi la tua mail in MP così le mando a te e tu potrai divertirti a smanettare.....
Smack!
ma vai a cag...chojin ha scritto: E per quanto riguarda Satin... in foto riesce peggio che dal vivo. E poi anche a me è parsa coccolona: è stata quasi sempre in braccio ad Eta, quando non fuggiva per andare in cerca della cucina!
ecco, giusto così, per avere una conferma... potresti sussurrargli nelle orecchie queste parole:
Exorcizamus te, omnis immundus spiritus
omnis satanica potestas, omnis incursio
infernalis adversarii, omnis legio,
omnis congregatio et secta diabolica.
Ergo draco maledicte
et omnis legio diabolica
adjuramus te.
Cessa decipere humanas creaturas,
eisque aeternae Perditionis venenum propinare
non si sa mai
Ma daaaaaaii! Ola l'ha capito che gli voglio bbbene!!DIERRE ha scritto:ma vogliamo parlare della bellissima borsa di Bubu, no perché io l'ho addocchiata subito.
Etala tua battuta ad Olabarch!!! menomale non sembra essere permaloso!
( ah ti credevo un ragazzo!)
ecco...ho ricordato pan per focacciapawie ha scritto:![]()
![]()
![]()
eta: il Loden è questo sotto: tu mi sa intendi lo yodel
Già!! Ci sei mancata Luna!!!lunapiena2 ha scritto:Etaaaaaaaaaaa quando ho letto a ritmo di Loden mi sono scapottata dal ridere![]()
![]()
![]()
peccato essere mancata leggo che vi siete divertiti assai....
Evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!etamina ha scritto: Ps: ragaaaaazziiiiiii...sto caricando le foto di Ola! Con calma..moooooolta calma, ce la possiamo fare a vedere l'album prima di sera
Luna organizziamo un raduno in zona brescia?lunapiena2 ha scritto:Etaaaaaaaaaaa quando ho letto a ritmo di Loden mi sono scapottata dal ridere![]()
![]()
![]()
peccato essere mancata leggo che vi siete divertiti assai....
Davvero peccato che Luna non potesse, c'era un bello spazio per i bimbi !etamina ha scritto:Già!! Ci sei mancata Luna!!!lunapiena2 ha scritto:Etaaaaaaaaaaa quando ho letto a ritmo di Loden mi sono scapottata dal ridere![]()
![]()
![]()
peccato essere mancata leggo che vi siete divertiti assai....![]()
![]()
![]()
Scommetto che ti saresti divertita ( e pure i bimbi!)
Ps: ragaaaaazziiiiiii...sto caricando le foto di Ola! Con calma..moooooolta calma, ce la possiamo fare a vedere l'album prima di sera
DIERRE ha scritto:le foto aiutt!...etaaa puoi tagliarmi dove ci son io venuta male?