Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Le ballerine "arancioni" ce le ho uguali, ma grigie.

Io devo decidermi a comprarmi delle scarpe un po' aggressive col tacco e degli stivali, ma li vorrei morbidi sul polpaccio, solo che non li trovo. Qualcuna sa dirmi dove cercare? Anche online.. Su YOOX boh, non li ho proprio visti..
Immagine

Immagine

---

abigaille ha scritto:Le ballerine "arancioni" ce le ho uguali, ma grigie.

Io devo decidermi a comprarmi delle scarpe un po' aggressive col tacco e degli stivali, ma li vorrei morbidi sul polpaccio, solo che non li trovo. Qualcuna sa dirmi dove cercare? Anche online.. Su YOOX boh, non li ho proprio visti..
li ho visti su privalia, morbidi con tacco
Immagine

abigaille ha scritto:Le ballerine "arancioni" ce le ho uguali, ma grigie.

cerca cerca..su yoox c è di tutto :wink:

io ho preso queste...
Immagine

le metterò si o no un paio di volte...sempre se vanno.. :? :D

betty io preferisco la borsa ... :wink:
Ultima modifica di Lightblue il 28/09/11 12:41, modificato 2 volte in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Betty, la borsa è bellerrima. le ballerine non le commento perchè sono fuori dai miei schemi.
Congratulazioni per l'auto anche se non è il mio genere
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Anche a me piacerebbero degli stivali morbidi sul polpaccio e con un po' di tacco (non aggressivi però).
Girai un po' lo scorso anno senza successo :evil: ..ma solo dal vivo...per me on line è impossibile acquistare scarpe :lol:

Ma leggendo questo 3d mi si scatena una voglia di shopping :? :? :? ...periocolosissimo!!!

Congratulaizoni Betty x la Fiesta, a me piace un sacco come linea! :wink:

Però mi fa ridere un sacco il bianco che da qualche anno spopola, una volta se avevi l'auto bianca ti prendevi del pezzente! :lol: Cmq molte case ora il bianco lo fanno pagare, sulla 500 addirittura te lo spacciano x extraserie e ti costa + del metallizzato (e il 99% della gente che prende una 500 la prende bianca!) :roll:

Ale, anche noi tra poco prendiamo le gomme da neve x il marito, e 2 di estive x me che altrimenti non passo la revisione tra qualche settimana. Aggiungiamoci appunto la revisione, il tagliando, l'assicurazione e una mia visita medica costosetta... per fortuna che mi è appena arrivata l'ultima busta paga con il TFR!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

lunapiena2 ha scritto:
aleale ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:posso fatturarle anche io alla tua azienda? :roll:

:mrgreen: mmmmmmhhhh.....qui si naviga in brutte acque......c'è crisi molta crisi!!!
Infatti spero in un mega sconto da parte del maritino :wink:

Seeeeeeeeeeeeeeee come no! :lol:

con qui intendo nella mia piccola "aziendina" familiare (papà, fratello ed io).....in quella di mio marito si naviga bene (facendo tutti gli scongiuri possibili)....almeno uno che porta a casa la pagnotta ci vuole :wink:

o il tuo seeeeeeeeeeee era sulla speranzo dello sconto???[/quote]

IN effetti era per tutto...però ritiro, in effetti non conosco la tua "aziendina" familiare quindi non mi dovevo permettere di fare la battuta! :wink:

:arrow: kia, anche noi abbiamo comprato altre 4 gomme per tutte le stagioni per la macchina di Vero....aggiungile alle mie e al bollo che dovrò pagare il mese prossimo...e ci siamo 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

betty_boop ha scritto:
ganesha ha scritto:
Kia85 ha scritto:sulla 500 addirittura te lo spacciano x extraserie e ti costa + del metallizzato (e il 99% della gente che prende una 500 la prende bianca!) :roll:
:mrgreen: :mrgreen: infatti! io la detengo giallo limone, che è colore base :shock:
NON NERA?!!! :lol:
ohhhhhhh mi sarebbe piaciuta tanto!!!! ma costava troppissimo la vernice nera velluto che avevano! e poi gialla è molto rocknrolla!!!!
Immagine