Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Ma questo messaggio era già partito o no? Bohhh... lo rimando, è rimasto qui nel limbo... sì gialla è carinissima e abbinata al nero è perfetta!

Grazie ragazze!
A me fortunatamente non fanno male, quindi finchè dura me le godo... invece problema contrario con i tacchi, mi fa male quasi tutto e invidio chi riesce a portarli!
Belle infatti le scarpe di bubu e anche quelle di light sebbene l'incrociato mi faccia un po' vecchio (ma mi piace, anche io ne ho di scarpe con l'incrociato).
Ah, l'altra volta in una trasmissimone su mtv hanno detto che le scarpe chiare, beige o simili, messe con la gamba nuda (non sotto i pantaloni x intenderci) slanciano molto perchè danno un senso di continuità alla gamba, senza spezzare... non so se è vero, ma volevo condividere :D

Abi gli stivali morbidi io li avevo presi di Cinti su privalia (saldiprivati è identico per chi lo chiedeva). In giro si trovano, ma forse andavano di più l'anno scorso... però non saprei cosa consigliarti on line...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

ganesha ha scritto:
Kia85 ha scritto:sulla 500 addirittura te lo spacciano x extraserie e ti costa + del metallizzato (e il 99% della gente che prende una 500 la prende bianca!) :roll:
:mrgreen: :mrgreen: infatti! io la detengo giallo limone, che è colore base :shock:
Ma che tua fossi "reversa" qui nessuno ne nubitava! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

:mrgreen: :mrgreen: KIA!!
su privalia ci sono in questo momento, di caffè noir e di un'altra marca, con i tacchi e con gambale morbido.

io invece li cerco grigi! senza tacchi esagerati (senza sarebbe pure meglio) da usare con una borsa simile a questa: (questo grigio è difficilissssssimo da trovare!)
Immagine
Immagine

ganesha ha scritto::mrgreen: :mrgreen: KIA!!
su privalia ci sono in questo momento, di caffè noir e di un'altra marca, con i tacchi e con gambale morbido.

io invece li cerco grigi! senza tacchi esagerati (senza sarebbe pure meglio) da usare con una borsa simile a questa: (questo grigio è difficilissssssimo da trovare!)
Immagine
io grigi (non scuri, ma grigio medio) li ho comprati lo scorso anno...sono morbidissimi e con un po' di tacco, ma comodo e sono della Tosca Blu!