Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!

aleale ha scritto:belle foto!!!!!!!!!!!!
bravi! bravi....chi ha fatto i disegni sul muro?
Kia tuo marito cos'ha fatto?
e tu??? che piffero ci fai già qui a spiare???? Villano!!! (ho messo una psw troppo semplice eh :roll: :lol: )
Ps: i diesegni li ho scarabocchiati io quando per caso mi son trovato con un carboncino in mano nel rudere..... :oops: :oops: ..da notare l'ovvio collegamento tra drago, sirena e pollo arrosto :lol: :lol:
DIERRE ha scritto::D 8) Sono bellissime, da vero artista...............ripresi i soggetti migliori e
:D e non mi si vede quasi, che bello!
[*]

Infatti mi dispiace Dierre...Ola si vede che era colpito dalla tua pettinatura e ti ha preso sempre di cranio! :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
aleale ha scritto:belle foto!!!!!!!!!!!!
bravi! bravi....chi ha fatto i disegni sul muro?
Kia tuo marito cos'ha fatto?
e tu??? che piffero ci fai già qui a spiare???? Villano!!! (ho messo una psw troppo semplice eh :roll: :lol: )
Ps: i diesegni li ho scarabocchiati io quando per caso mi son trovato con un carboncino in mano nel rudere..... :oops: :oops: ..da notare l'ovvio collegamento tra drago, sirena e pollo arrosto :lol: :lol:

Ve lo avevo detto che avrei voluto la psw...ma in effetti era semplice e ci ho provato... :oops: :mrgreen:

Son belli i disegni dico davvero! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto: Ve lo avevo detto che avrei voluto la psw...ma in effetti era semplice e ci ho provato... :oops: :mrgreen:

Son belli i disegni dico davvero! :wink:
:oops: grassie..
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Belle le foto, bravo Ola!!!!!!!!!!! :D Anche se io ho la faccia da pesce lesso in tutte, ma è il mio standard! :lol:

aleale ha scritto:Kia tuo marito cos'ha fatto?
Infortunio sul lavoro, ormai quasi un mese fa: nel prendere una lastra di Inox da 8 decimi, si è tagliato al dito e ha tranciato di netto il tendine, il tutto nonostante i guanti.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

chiaretta ha scritto:finalmente ho visto le fotooo!!!
io sono urenda, si vede chiaramente che ho mezza faccia gonfia, però figlio e marito meritano :D :D
ola, nel week end con calma ti scriverò in privato per farmene spedire 3 o 4 via e-mail!

belle quelle di gruppo, per una volta siamo venuti tutti bene, peccato quasi mai contemporaneamente :twisted:
:lol: :lol:

:D Eta , ma che c... fortuna hai?? Non chiedi consulenze e ti vengono prodigate fantasticamente!!

Chiaretta le foto del tuo erede sono stupende! 8) ..pazienza per te :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo