Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

ammappa quanto avete scritto...

volevo fare commenti sui vari acquisti, ma nel frattempo mi sono dimenticata chi ha comprato cosa!! :roll:

allora faccio le congratulazioni a Betty per l'auto nuova (anche noi stiamo saggiando il terreno, ma per forza di cose dobbiamo rimandare almeno a primavera!!)
la fiesta bianca mi piace troppissimo!!
ma la vostra è 3 o 5 porte?? e dietro è comoda?? (semprerebbe bassa, e come sai noi siamo tutti molto alti)
ecco, stavolta sono io che parlo di prezzo: se vuoi mi dici qualcosa di più in mp?? :wink:
Simona

Odio il forum ... scrivo scrivo e si cancella tutto...ci riprovo...

:arrow: Eli al mio matrimonio c'erano diverse ragazze vestite in nero e stavano bene:) Io voto per quello nero con accessori fucsia (tipo le scarpe del tuo matrimonio che mi piacciono parecchio:D). Secondo me, viste le tue foto, ti starebbe sicuramente molto bene anche il fucsia, ma è un colore che su una superficie così ampia non digerisco:)

:arrow: Bubu le open toe nere...sbavvvvv:)))) il vestito nero non è il mio genere, bella la maglia mi devo prendere anche io qualcosa si simile...ed anche la camicina bianca con il sangallo, questa estate ha spopolato infatti ho preso qualcosa anche io sul genere:)

:arrow: Con tutte queste borse ho voglia di una nuova troppo tempo che non ne compro una.... :mrgreen: :mrgreen:

Poi ora prendetemi pure per pacchiana ma io da tutto questo cavallino leopardato sono attirata come un'ape sul miele...per fortuna essendomi sempre piaciuto mi ritrovo con due decoltè in cavallino e una borsa con delle rifiniture identiche....ma qualcosa di nuovo mi ci vuole!?!??!:P
Mentre non mi piace per nulla tutte queste applicazioni di pellicce...
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

ahhhhh giusto l'auto di Betty, siamo andati a vederla anche noi, non ci dispiace... anche perchè io con la Ford prima di avere la C3 mi sono trovata SUPER BENE!! Invece la mia ctreina anche se è nuova in pratica, mi ha dato troppi problemi ed a causa di questi ci ho fatto anche un incidente:(
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Porca miseria Lady spero nulla di grave. La c3 era candidata, ma dopo averla guidata ci é sembrata troppo leggera, un po' giocattolosa, da quel che mi dici abbiamo fatto bene a mon prenderla. Se per la fiesta vai su un 1.2 vai sull'85 cv, la 60 arranca...te ne accorgi soprattutto se hai guidato una fiesta vecchia, senti la differenza, la mia vecchia ha piú ripresa (beh inquina e consuma di piú della nuova presumo).
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Porca miseria Lady spero nulla di grave. La c3 era candidata, ma dopo averla guidata ci é sembrata troppo leggera, un po' giocattolosa, da quel che mi dici abbiamo fatto bene a mon prenderla. Se per la fiesta vai su un 1.2 vai sull'85 cv, la 60 arranca...te ne accorgi soprattutto se hai guidato una fiesta vecchia, senti la differenza, la mia vecchia ha piú ripresa (beh inquina e consuma di piú della nuova presumo).

Magari la mia è stata sfortuna, però mai più una C3... ha sempre avuto problemi alla centralina dello sterzo MAI RISOLTI, nonostante chiamate anche al numero verde servizio clienti. In pratica si blocca l'idroguida e mi ritrovo bloccata con il volante...fatto sta che mi è successo in autostrada a 110 all'ora in curva e mi ha fatto sbattere ben bene...per fortuna io illesa, ma stiamo cercando di cambiarla prima possibile.
La fiesta continua a piacermi sempre di più:)

LadyDar ha scritto:
betty_boop ha scritto:Porca miseria Lady spero nulla di grave. La c3 era candidata, ma dopo averla guidata ci é sembrata troppo leggera, un po' giocattolosa, da quel che mi dici abbiamo fatto bene a mon prenderla. Se per la fiesta vai su un 1.2 vai sull'85 cv, la 60 arranca...te ne accorgi soprattutto se hai guidato una fiesta vecchia, senti la differenza, la mia vecchia ha piú ripresa (beh inquina e consuma di piú della nuova presumo).

Magari la mia è stata sfortuna, però mai più una C3... ha sempre avuto problemi alla centralina dello sterzo MAI RISOLTI, nonostante chiamate anche al numero verde servizio clienti. In pratica si blocca l'idroguida e mi ritrovo bloccata con il volante...fatto sta che mi è successo in autostrada a 110 all'ora in curva e mi ha fatto sbattere ben bene...per fortuna io illesa, ma stiamo cercando di cambiarla prima possibile.
La fiesta continua a piacermi sempre di più:)
E' un problema che hanno anche molte Panda/G.Punto di solito dopo tot km, la FIat forniva un kit servosterzo alla modica cifra di 350€ + iva (+ ovviamente la manodopera), ma di fatto il problema era al sensore di coppia, che ovviamente Fiat non forniva da solo. :roll: Mi sono sempre chiesta perchè non abbiano mai fatto una campagna a riguardo, è pericoloso!

Poi cmq con le auto va molto a fortuna: ci son quelle a cui fai solo i tagliandi (tipo la mia, mettendo corna, mai avuto NULLA), ci sono quelle con cui ogni 2 mesi sei dal meccanico (quando lavoravo in officina me ne sono capitate alcune, poveri, che sfiga!) :wink: I miei suoceri hanno una C3 da qualche anno e non ha mai avuto nessunissimo problema! :D

Ah, quoto lo stare lontano dai 60cv sulle berline, è un motore che va bene solo sulle citycars, la mia Ibiza è appunto un 60cv e se in (forte) salita ho l'aria condizionata accesa è una mezza tragedia! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Anch'io sono un'ex fordista, la mia prima auto era una fiesta, motore stupendo, mai visto un meccanico. Mentre il problema dello sterzo che si blocca ce l'ha la mia y... Per fortuna mi si e' bloccato in fase di manovra, comunque ho risolto il problema definitivamente disattivando la funzione city :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

AIUTOOOOOOOOOOOOO

Venerdì sera devo accompagnare la mia migliore amica ad uno spettacolo mooooolto formale ed elegante (sull'invito è specificatamente richiesto l'abito scuro). Ora:
- io odio queste occasioni
- odio gonne, tacchi e robe eleganti (non sono nemmeno capace di portarle, ed ho gambe orride)
- non ho un piffero che mi entri
- non ho la benchè minima intenzione di acquistare NULLA
- dovrò guidare io

Ciò premesso spero mi diciate che andrebbe bene indossare:
- pantalone tipo palazzo, seta cruda nera, molto ampio sul fondo, con un lieve ricamo in nero
- camicia nera di seta, doppiata solo sul corpetto, con le maniche a pipistrello, senza alcun orpello ulteriore
- sandali gioiello nero (bassi, ma non ho nulla con il tacco)
- pochette di pitone della mamma (è moooooooolto vintage, è più vecchia di me)
- stola regalata dalla suocera (quando non mi conosceva bene ), seta anch'essa, sui toni del verde scuro/viola/grigio

Ovviamente non ho idea di quali orpelli (leggi: collane, orecchini) cercare in prestito, nè ho voglia di tirar fuori brillocchi vari, visto che al rientro andremo in giro da sole e lo scippo notturno non mi va...

VI PREGO, ditemi che non fa c@gare e che mi faranno entrare senza fare la fine della piccola fiammiferaia (mannaggiamme che ho accettato!!!)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa mi rivedo nella prima parte del tuo post! :lol:

vi capita mai di vedere qualcosa in un negozio e di volerci pensare...ritornate poi convinte di voler acquistare e come per magia l articolo non c è più!

sono arrabbiatissimaaaaaaaaaaaaaaaa :evil:
il tubino pennyblack che avevo non c era più... :cry:

ma che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

@luna.... cavolina, non ci avevo pensatoooooooooo, anche se non credo di averlo mai indossato con tacchi stratosferici, visto che non ne ho, e quindi al massimo sarebbe un po' lunghetto. E poi non posso e non voglio comprare un altro paio di scarpe che non metterei più! Dovrei andare a scavare fra le scarpe dei matrimoni, forse ho qualcosa di più serioso, ma come faccio per guidare? Nella pochette vintage le scarpe di ricambio non entrano (mi ci vedo proprio a cambiarle nell'atrio o dietro l'angolo ghghghghg), e dal parcheggio (sempre che lo trovi, sgrunt) al teatro non mi va di caracollare sui tacchi.... mo' ci penso...

@light, io causa ingrassamento (e cmq causa assenza di qualsiasi propensione allo shopping per abbigliamento), le rare volte che vedo qualcosa che mi convince invece la acquisto immediatamente... se ci penso mezzo secondo di più giro i tacchi! Potrei spendere in compenso un patrimonio in borse... l'ultimo acquisto è una Tramontano(*) che dovrà durare almeno un millennio!

(*) per le non campane e non milanesi: http://www.tramontano.it/tramontano/it/index.html
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Si, Light.....mi è successo un sacco di volte! Che nervoso! Da mangiarsi le mani!

Nel frattempo ho sentito mia mamma per il vestito del matrimonio e gliel'ho fatto vedere su Internet. Mi ha detto che è da vedova :?
Nel frattempo vi posto una foto delle scarpe, che ho già e che vorrei mettere visto che sono praticamente nuove.
Immagine
Visto che è il pizzo che "fa lutto", se prendessi qualcosa di nero, ma con degli swarowski applicati intorno al collo in modo da richiamare le scarpe? Tipo questo:
Immagine
se no attendo suggerimenti....
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Bradi, non mi convince molto la camicia con maniche pipistrello, su un pantalone a palazzo ci vedrei meglio qualcosa di piu' asciutto :wink:
Per il resto non mi sembra male l'assemblamento :wink:

@eli, ma ti sei proprio fissata col nero, ma perche'? Tu puoi osare con i colori , lo so, lanciati! :wink:
Ultima modifica di bubu il 28/09/11 22:13, modificato 5 volte in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)