Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#1036le scarpe non mi fanno impazzire eli...però se vuoi metterle, essendo eleganti e arricchite da pietre, ti consiglierei un abito molto pulito 

Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Bradi, non mi convince molto la camicia con maniche pipistrello, su un pantalone a palazzo ci vedrei meglio qualcosa di piu' asciutto![]()
Per il resto non mi sembra male l'assemblamento![]()
eli_felix ha scritto:Eh si, mi sono un pò fissata con il nero perché non trovo vestiti di altri colori di mio gradimento!
Alla fine non siamo più in estate e temo un pò all'idea di lanciarmi con i colori e le fantasie, non vorrei far ridere!
Light, non voglio spendere altri soldi per le scarpe...ho quelle di eleganti, le metto un giorno all'anno e sono praticamente nuove...quindi devono andar bene per forza!!
eli_felix ha scritto:Eh si, mi sono un pò fissata con il nero perché non trovo vestiti di altri colori di mio gradimento!
Alla fine non siamo più in estate e temo un pò all'idea di lanciarmi con i colori e le fantasie, non vorrei far ridere!
Light, non voglio spendere altri soldi per le scarpe...ho quelle di eleganti, le metto un giorno all'anno e sono praticamente nuove...quindi devono andar bene per forza!!
bubu ha scritto:Si, bradi, ora e' piu' chiaro, ma non mi convinve molto... Sussidio fotografico?
dai magari si abbinano alla perfezione...è solo una mia impressione...provali insieme e facci sapere..eli_felix ha scritto:Andrò a riprovare l'abito in pizzo, ma so già che mi piace...magari mi porto anche le scarpe così vedo come stanno.
Il problema è che non ho molto tempo, il matrimonio è l'8 ottobre e ho solo un sabato utile per girare...vedremo!
un marito e due figli fa ci avrei messo anche io solo un top... ma devo scendere a compromessi con l'età e con la forza di gravità!!!! per scelta eticabubu ha scritto:Bradi, potrebbe anche andare, certo fai delle prove e vedi se l'insieme ti sembra armonioso. Io su un pntalone cosi' ci metterei solo un top, ma se non ce l'hai, pazienza