si magari con degli accessori colorati

Moderatore: Steve1973
mè vabbèganesha ha scritto:cicciottina all'appello!
Bradipa, tieni presente che se è specificato abito scuro, le donne vanno in lungo, quindi niente gonne che non siano lunghe. Le tue scelte mi sembrano adeguate ma per darti un consiglio vero bisognerebbe vederebradipa66 ha scritto: AIUTOOOOOOOOOOOOO
Venerdì sera devo accompagnare la mia migliore amica ad uno spettacolo mooooolto formale ed elegante (sull'invito è specificatamente richiesto l'abito scuro). Ora:
- io odio queste occasioni
- odio gonne, tacchi e robe eleganti (non sono nemmeno capace di portarle, ed ho gambe orride)
- non ho un piffero che mi entri
- non ho la benchè minima intenzione di acquistare NULLA
- dovrò guidare io
Ciò premesso spero mi diciate che andrebbe bene indossare:
- pantalone tipo palazzo, seta cruda nera, molto ampio sul fondo, con un lieve ricamo in nero
- camicia nera di seta, doppiata solo sul corpetto, con le maniche a pipistrello, senza alcun orpello ulteriore
- sandali gioiello nero (bassi, ma non ho nulla con il tacco)
- pochette di pitone della mamma (è moooooooolto vintage, è più vecchia di me)
- stola regalata dalla suocera (quando non mi conosceva bene ), seta anch'essa, sui toni del verde scuro/viola/grigio
Ovviamente non ho idea di quali orpelli (leggi: collane, orecchini) cercare in prestito, nè ho voglia di tirar fuori brillocchi vari, visto che al rientro andremo in giro da sole e lo scippo notturno non mi va...
VI PREGO, ditemi che non fa c@gare e che mi faranno entrare senza fare la fine della piccola fiammiferaia (mannaggiamme che ho accettato!!!)
Il vestito nero è stupendo come anche la casacca.bubu ha scritto:Ora dovrebbe vedersi meglio l'abito nero...casaccaabitinocompleto cardigan, maglia, leggings
betty_boop ha scritto:Sí infatti Gan, va' a ciapà i ratt va'...
Bradi, mi sembra che nel complesso vada bene, il pantalone e' morbido, ce lo vedo abbastanza con la casaccabradipa66 ha scritto: un marito e due figli fa ci avrei messo anche io solo un top... ma devo scendere a compromessi con l'età e con la forza di gravità!!!! per scelta eticanon acquisto top sbracciati e scollati dal secondo allattamento (m'ama, non m'ama)
cmq, ecco qui:
http://ImageShack/g/695/dscn3220bh.jpg/
svergognatabubu ha scritto:Bradi, mi sembra che nel complesso vada bene, il pantalone e' morbido, ce lo vedo abbastanza con la casaccabradipa66 ha scritto: un marito e due figli fa ci avrei messo anche io solo un top... ma devo scendere a compromessi con l'età e con la forza di gravità!!!! per scelta eticanon acquisto top sbracciati e scollati dal secondo allattamento (m'ama, non m'ama)
cmq, ecco qui:
http://ImageShack/g/695/dscn3220bh.jpg/![]()
@real, si il vestito bianco e' proprio mini
sei troppo grossa per metterti quell'abito rossoganesha ha scritto:![]()
![]()
comunque ...
sapevo che dovevo tenermi lontana da questo topic....![]()
privateoutlet stamane mi ha dato grosse soddisfazioni:
trovati gli stivali grigi:e già che c'ero..... un paio di abitini per tutti i giornidirei che ora sono a posto.....