Re: ILLUMINAZIONE SCALA APERTA GRANDE ALTEZZA CON FOTINE :-D

lot ha scritto:
canarino ha scritto:
lot ha scritto:Cana io non vedrei troppo il problema, perché mi sembra che in ogni caso il punto luce sia posto in alto.. e comunque non erano state postate lampade con sorgenti a vista.
eh, dalla foto sembra alto ma non si capisce quanto e la scala da dove scenda e quanto (a voglia ruotare di 90° la testa per capirci qualcosa)
in tutti i modi sinceramente una surf, ad esempio, o modelli similari, per quanto schermati dal vetro, non li metterei
bella la ellepi, o simili, che darebbero più luce all'ambiente (e su una scala bisogna vederci bene, senza ombre)
Ma sai che il vano scala è un ambiente particolare, dipende dai dettagli. Questo è ampio. Ricordo che addirittura in un punto luce alto un'utente (chiedo venia non ricordo il nome) scelse la Pistillino, e, contrariamente a quello che potrebbe pensare un light designer, sul campo quella scelta poi si rivelò più che soddisfacente.. :roll:
già, però ti ricordi la mia vecchia casina?
in quel caso la scala scendeva da molto in alto e la luce era stata messa nel posto sbagliato, cioè di fronte agli occhi di chi scende :shock:
la pistillo (e derivate) è sempre bella
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

lot ha scritto:Mmm.. veramente ricordo la prima parte della scala, ma la lampada, no.. vabeh, dai, concentriamoci su casetta nuova, chissà che bella verrà.. un mélange ben dosato tra quadri come una galleria d'arte, lampade di design e.. i poveri cinni!.. :lol: :D
dimentichi una santa moglie :lol: :lol: :lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

canarino ha scritto:
lot ha scritto:Mmm.. veramente ricordo la prima parte della scala, ma la lampada, no.. vabeh, dai, concentriamoci su casetta nuova, chissà che bella verrà.. un mélange ben dosato tra quadri come una galleria d'arte, lampade di design e.. i poveri cinni!.. :lol: :D
dimentichi una santa moglie :lol: :lol: :lol:
Sempre santissima.. Ah ah ah! 8)

Ecchime!!!

Grazie a tutti per i consigli anche se alla fine ho scelto la prima alla quale avevo pensato :lol:

Ho preso la BIG BANG della FOSCARINI bianca su ebay ad un prezzaccio... 340 neuri spedizione compresa! (venditore con 1.000 feedback positivi)

Pensare che il mio negozio di fiducia me la vendeva a 450..........

Cmq la scala è aperta e parte dal soggiorno/cucina tutto aperto e lucente. Sopra la scala opposto al punto luce ne ho un altro che illumina il pianerottolo aperto dove monterò una lampada a cubo bianco

Se vi va, posto le foto quando sarà installata?!?!

Grazie a tutti ed al prossimo punto luce :D