http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... pistillino

già, però ti ricordi la mia vecchia casina?lot ha scritto:Ma sai che il vano scala è un ambiente particolare, dipende dai dettagli. Questo è ampio. Ricordo che addirittura in un punto luce alto un'utente (chiedo venia non ricordo il nome) scelse la Pistillino, e, contrariamente a quello che potrebbe pensare un light designer, sul campo quella scelta poi si rivelò più che soddisfacente..canarino ha scritto:eh, dalla foto sembra alto ma non si capisce quanto e la scala da dove scenda e quanto (a voglia ruotare di 90° la testa per capirci qualcosa)lot ha scritto:Cana io non vedrei troppo il problema, perché mi sembra che in ogni caso il punto luce sia posto in alto.. e comunque non erano state postate lampade con sorgenti a vista.
in tutti i modi sinceramente una surf, ad esempio, o modelli similari, per quanto schermati dal vetro, non li metterei
bella la ellepi, o simili, che darebbero più luce all'ambiente (e su una scala bisogna vederci bene, senza ombre)
dimentichi una santa moglielot ha scritto:Mmm.. veramente ricordo la prima parte della scala, ma la lampada, no.. vabeh, dai, concentriamoci su casetta nuova, chissà che bella verrà.. un mélange ben dosato tra quadri come una galleria d'arte, lampade di design e.. i poveri cinni!..![]()
Sempre santissima.. Ah ah ah!canarino ha scritto:dimentichi una santa moglielot ha scritto:Mmm.. veramente ricordo la prima parte della scala, ma la lampada, no.. vabeh, dai, concentriamoci su casetta nuova, chissà che bella verrà.. un mélange ben dosato tra quadri come una galleria d'arte, lampade di design e.. i poveri cinni!..![]()
![]()
![]()
no, no, lascia ben stareghiego ha scritto: Se vi va, posto le foto quando sarà installata?!?!