Moderatore: Steve1973
betty_boop ha scritto:Ale sei diventata donnaaaaaaa?!!!!!![]()
![]()
![]()
Ecco, le hai fatto presente che abbiamo intenzione di mangiare con calma e non di essere cacciati alla 21:30 perché fanno le doppie prenotazioni?Saul1978 ha scritto: Dopo aver prenotato on line ho ricevuto una telefonata dalla pizzeria per conferma e mi ha detto ( più volte) che se siamo puntuali è meeeeeeglio!
Mouse44 ha scritto:Ecco, le hai fatto presente che abbiamo intenzione di mangiare con calma e non di essere cacciati alla 21:30 perché fanno le doppie prenotazioni?Betty non so per i pantaloni, magari metto quelli! Così dite che mi stanno una merd@ e vanificate i miei a acquistiSaul1978 ha scritto: Dopo aver prenotato on line ho ricevuto una telefonata dalla pizzeria per conferma e mi ha detto ( più volte) che se siamo puntuali è meeeeeeglio!
chiama, chiamaSaul1978 ha scritto:ecco no....
mi ha beccato al telefono mentre facevo la pennichella![]()
non connettevo molto......
Quasi quasi telefono a dire che arriviamo attorno alle 9 e vedo come reagisce....che ne dite? Tanto poi ora che ci raduniamo tutti si fa di certo quell'orario....
lo faccio?
Saul1978 ha scritto:ecco no....
mi ha beccato al telefono mentre facevo la pennichella![]()
non connettevo molto......
Quasi quasi telefono a dire che arriviamo attorno alle 9 e vedo come reagisce....che ne dite? Tanto poi ora che ci raduniamo tutti si fa di certo quell'orario....
lo faccio?
Saul1978 ha scritto:ho chiamato, ha detto che non c'è problema...
Si... tanto poi la pizza ve la servono in piedi nel corridoio...Saul1978 ha scritto:ho chiamato, ha detto che non c'è problema...