Re: ★ PIZZATA SABATO 1 OTTOBRE ★

Saul1978 ha scritto: Dopo aver prenotato on line ho ricevuto una telefonata dalla pizzeria per conferma e mi ha detto ( più volte) che se siamo puntuali è meeeeeeglio! :roll:
Ecco, le hai fatto presente che abbiamo intenzione di mangiare con calma e non di essere cacciati alla 21:30 perché fanno le doppie prenotazioni?

Betty non so per i pantaloni, magari metto quelli! Così dite che mi stanno una merd@ e vanificate i miei a acquisti :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto: Dopo aver prenotato on line ho ricevuto una telefonata dalla pizzeria per conferma e mi ha detto ( più volte) che se siamo puntuali è meeeeeeglio! :roll:
Ecco, le hai fatto presente che abbiamo intenzione di mangiare con calma e non di essere cacciati alla 21:30 perché fanno le doppie prenotazioni?Betty non so per i pantaloni, magari metto quelli! Così dite che mi stanno una merd@ e vanificate i miei a acquisti :mrgreen:

concordo
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ecco no....
mi ha beccato al telefono mentre facevo la pennichella :evil:
non connettevo molto......

Quasi quasi telefono a dire che arriviamo attorno alle 9 e vedo come reagisce....che ne dite? Tanto poi ora che ci raduniamo tutti si fa di certo quell'orario....

lo faccio?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:ecco no....
mi ha beccato al telefono mentre facevo la pennichella :evil:
non connettevo molto......

Quasi quasi telefono a dire che arriviamo attorno alle 9 e vedo come reagisce....che ne dite? Tanto poi ora che ci raduniamo tutti si fa di certo quell'orario....

lo faccio?
chiama, chiama ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.