Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

:twisted: Real!! cicciottina sono cicciottina!!!! la scena di sabato ricordava molto via col vento....mamy... miss rosella... nero + meringa+tacco 35 camuffano! le hai viste le braccia???!!! odio le mie braccia...ma non divaghiamo :mrgreen: gli abitini morbidi camuffano le rotondità :mrgreen:

:arrow: dada io invvece compro quasi solo su internet, soprattutto vestiti e scarpe...e borse.... quei vestitini sono in pura viscosa :twisted: tieni conto però che in autunno io porto scalze almeno 70/100 dn :twisted:
questa è la seconda volta che prendo su P.O. per ora nessun problema riscontrato, cosine carine, prezzi molto buoni... zero fatica o code :twisted: amo lo shopping online
Immagine

x caso in questo topic oltre a postare i propri acquisti si può anche proporre in vendita???? :lol:

no...xkè avrei un paio di sandali fornarina nuovi nuovi, messi 1 sola volta, numero 38, che mi dispiace tenere nella scatola...

non sia mai qualcuno è interessato.. :lol: :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

aiutooooooooooooooo stavo appena per terminare un bell'ordinino per i ragazzi di articoli Scorpion Bay su privalia e non mi fa procedere nell'acquisto....sarà una forza arcana che protegge il mio portafogli ???? :lol:

comuqnue quando devo accedere alla pagina sicura mi esce una finestra con la x rossa e questa dicitura:

impossibile aprire il sito

it.secure.privalia.com/mycart/firstbuy

e mi si chiude la pagina...

uffffffffffff tra 15 minuti scadee il carrrellooooooooooooooooo

ho attivato tutti i cookies che devo fare più!!! :cry:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

ho sempre sospettato
ma in fondo in fondo c'ho sperato. :lol:

"Quelle scarpe non rassodano i glutei: Reebok condannata a pagare
"Gambe e glutei più tonici del 28% rispetto alle normali scarpe da ginnastica": con questo messaggio la Reebok ha pubblicizzato negli ultimi due anni le sue calzature della linea 'EasyTone'; una vera e propria rivoluzione, soprattutto per chi non ha molto tempo da dedicare alla palestra. Ma per la U.S. Federal Trade Commission si è trattato di pura e semplice pubblicità ingannevole, per la quale il noto marchio sportivo - appartenente al colosso Adidas - è stato condannato a pagare ben 25 milioni di dollari, con i quali verranno risarciti i consumatori delusi e non tonificati"
http://tv.repubblica.it/sport/quelle-sc ... f=HRESS-10
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:ho sempre sospettato
ma in fondo in fondo c'ho sperato. :lol:

"Quelle scarpe non rassodano i glutei: Reebok condannata a pagare
"Gambe e glutei più tonici del 28% rispetto alle normali scarpe da ginnastica": con questo messaggio la Reebok ha pubblicizzato negli ultimi due anni le sue calzature della linea 'EasyTone'; una vera e propria rivoluzione, soprattutto per chi non ha molto tempo da dedicare alla palestra. Ma per la U.S. Federal Trade Commission si è trattato di pura e semplice pubblicità ingannevole, per la quale il noto marchio sportivo - appartenente al colosso Adidas - è stato condannato a pagare ben 25 milioni di dollari, con i quali verranno risarciti i consumatori delusi e non tonificati"
http://tv.repubblica.it/sport/quelle-sc ... f=HRESS-10
Conoscendo la stupidità degli americani, una sfilza di donne obese le avrà sicuramente comprate con la speranza di riuscire a tonificare il sedere solo indossandole....mi sorprende che al giorno d'oggi ci sia ancora gente che crede che con un paio di scarpe si possa dimagrire, tonificare il corpo ecc ecc...si, magari è possibile, ma accompagnando l'uso delle scarpe con un'alimentazione sana e, soprattutto, il movimento :roll:

non si tratta altro che di un'operazione di marketing volta a risollevare le sorti di un'azienda perennemente in crisi...dopo le pump la reebok ha conosciuto un forte crollo delle vendite e non si è più rialzata....pubblicizzare una scarpa tonificante è il miglior modo per "fregare" la gente e aumentare il giro d'affari!
scusate, ma sulla reebok sono particolarmente ferrata...gli ho dedicato un capitolo della mia tesi di laurea :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

uffaaaaaa mentre mi smanettavo al pc con le opzioni di internet....mi hanno fregato il giubbino della scorpion Bay per mio figlio su Privalia......comunque alla fine sono riuscita a fare l'acquisto (da Mozzilla) ho preso
jeans e felpa per il figlio
felpa e jeans per il marito
magliettina per la figliola
cardigan per me

che soddisfazione!!!! :mrgreen:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Ho preso un paio di stivali x quando piove o nevica, sono belli alti ma larghi al polpaccio (di solito in quelli alti così non ci entro! :oops: ), e di pianta larghina x cui ho potuto prendere un 38 e mi calzano benino. :D La foto fa un po' schifo, cmq sono neri.
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Lightblue ha scritto:su yoox ho preso questi...entrambi neri...spero siano comodi :roll:
Yoox colpisce ancora!:))) il primo mi piace, il secondo non amo proprio la fascetta incrociata davanti uff mi da noia al mignolo:(

Anche io la settimana passata ho preso due sandali su yoox super scontati:))) ghghghhg
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:
Lightblue ha scritto:su yoox ho preso questi...entrambi neri...spero siano comodi :roll:
Yoox colpisce ancora!:))) il primo mi piace, il secondo non amo proprio la fascetta incrociata davanti uff mi da noia al mignolo:(

Anche io la settimana passata ho preso due sandali su yoox super scontati:))) ghghghhg
penso anch io che possano dare fastidio..spero di sbagliarmi.. :? :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

:D che begli acquisti avete fatto tutte questa settimana!!
Avevo sbirciato yoox, c'erano dei sandali a pochissimo, ma quando entravi erano esauriti.
:evil: al mio bauletto grigio(messo qui tempo fa) dopo 2 giorni d'uso si è scucita la tracolla!

:wink: niente vestiti per ora...voglio comprarmi il dyson!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo