Annalisa, speriamo bene... dopo quello che ti è successo ho spulciato un po' online e di falsi positivi ho scoperto che ce ne sono veramente tanti!!! (((())))
Ieri è stato il mio primo giorno di non lavoro ed è stato ASSOLUTAMENTE proficuo!!
Intanto sono riuscita a fare il mio primo shopping per "ranocchio". Ok che sono cmq coperta perchè ho le cose di Gabriele, ma almeno per l'ospedale vorrei portargli cose nuove e "tutte sue" ed ancora non avevo preso nulla!!!
Cmq la mia situazione sembra ancora stazionaria. Due giorni fa ho avuto la mia prima contrazioncina e ieri ne ho avuta qualche altra, ma niente di particolarmente preoccupante. Poi sempre ieri ho fatto anche la visita dalla gine e mi ha detto che è tutto ancora ben chiuso ...non ho capito però se è ancora podalico o è cefalico. Mi sa che dovrò aspettare l'eco della 37ima settimana...
Sempre ieri ho preso anche contatti con l'ostetrica dell'ospedale con cui ho partorito la volta scorsa, visto che io sono seguita da una gine che non si appoggia a nessuna struttura, e con lei ho programmato le ultime cose da fare.
Adesso sono a
35+6, domani farò il tampone rettale
(aiuto, la volta scorsa non l'ho mica fatto!!), poi dalla 37 comincerò con i tracciati in ospedale ......insomma, mi sto rendendo sempre più conto che oramai ci sono!!!
Aspetto però che Luna faccia da apripista ...in fondo noi due abbiamo seguito percorsi paralleli!!!
In bocca al lupo Lunetta!!!