Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

menchy ha scritto:
picci ha scritto:Dada direi che il sito ufficiale della moncler sia questo:

http://moncler.com/

l'altro... mmmm :? :? :? :?

Lo credo anch'io. :?
Anche perchè se ne aprono diversi con queste vendite superpromozionali.
Mi sembra davvero strano che anche i capi della nuova collezione siano scontati.
dite???!!!!!! Mahhh per fortuna che mi avete avvisata!

dada33 ha scritto:
Lightblue ha scritto:mi è arrivato il paio di sandali neri a chanel che avevo preso...sono belli ma larghi e scomodi davanti..uffaaaaaaaaaaaaaaaa :(
sono sempre più convinta che acquistare scarpe da internet senza provarle è rischiosissimo... :?

dipende dada...il mio è un caso particolare...non sopporto..porto sempre scarpe comode..non riesco facilmente a trovare un tacco...

di solito il 39 mi calza benino...forse poco poco largo...è che essendo ditte straniere possono avere una calzata diversa...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Anche io l'anno scorso ho fatto l'"investimento piumino", di Peuterey, regalo di Natale del Mr, e adesso per qualche anno sono a posto. Pero' ho preso un piumino di piuma, come sono abituata, le cose sintetiche se non sono fatte apposta per essere asciutte e traspiranti mi fanno sudare da matti, non appena esce un raggio di sole o faccio 2 movimenti. Lungo, perche' soffro di chiappe gelate, liscio e blu.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

dada33 ha scritto:Volevo trovare dalle mie parti dove vendessero i Moncler, ma dal sito non sono riuscita a trovare dove li vendono e dove sono i negozi...uhmmm e come faccio a sapere dove li posso trovare?

Dada, prova a mandare un'email.
Ho visto nella lista ci sono pochissimi negozi. Ma sono gli store monomarca.
Nella mia città so che tanti negozi sportivi sono rivenditori ufficiali e non ci sono nella lista. :wink:
Immagine

O forse era di coyote il pelo del woolrich...non ricordo!

Dada, anche a me non sembra il sito ufficiale!
Altrimenti Aspesi, vero...leggerissimo e caldissimo...mi pare si chiami thermore il materiale dell'imbottitura (che è sottilissima!).

Io ne ho provate tante, ma non ho mai trovato una giacca da snow davvero calda, anche perché sono progettate per proteggere dall'acqua e dalla neve tant'è che vengono valutate per "colonne d'acqua" e non per imbottitura. La sensazione di caldo è data dal calore del nostro corpo nel fare movimento.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

menchy ha scritto:
dada33 ha scritto:Volevo trovare dalle mie parti dove vendessero i Moncler, ma dal sito non sono riuscita a trovare dove li vendono e dove sono i negozi...uhmmm e come faccio a sapere dove li posso trovare?

Nella mia città so che tanti negozi sportivi sono rivenditori ufficiali e non ci sono nella lista. :wink:

anch io li trovo nei negozi di articoli sportivi o cmq in quelli che hanno un pò tutte le ditte simili..

dada...se cerchi con google puoi trovare qualche info...parlano di negozi come anteprima o la dogana..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

eli_felix ha scritto:O forse era di coyote il pelo del woolrich...non ricordo!

Dada, anche a me non sembra il sito ufficiale!
Altrimenti Aspesi, vero...leggerissimo e caldissimo...mi pare si chiami thermore il materiale dell'imbottitura (che è sottilissima!).

Io ne ho provate tante, ma non ho mai trovato una giacca da snow davvero calda, anche perché sono progettate per proteggere dall'acqua e dalla neve tant'è che vengono valutate per "colonne d'acqua" e non per imbottitura. La sensazione di caldo è data dal calore del nostro corpo nel fare movimento.
Secondo me è coyote, almeno sull'etichetta del mio c'è scritto che il pelo del cappuccio è coyote!

menchy ha scritto:

Si infatti...ho visto anche io sul sito vero :wink:
E c'è anche una lista lunghissima di siti "farlocchi"! :shock: