Se vi sembra un topic doppio o accorpabile ad altri provvederà Steve

Moderatore: Steve1973

)
 )
 --- micca per niente sono logorroica), G. invece è moooooolto più riservato, i cavoli suoi sono solo suoi, e quindi si sbottona solo se necessario o quando le situazioni si sono sufficientemente evolute.
 --- micca per niente sono logorroica), G. invece è moooooolto più riservato, i cavoli suoi sono solo suoi, e quindi si sbottona solo se necessario o quando le situazioni si sono sufficientemente evolute.
Federinik ha scritto: Mio amrito si confida con sua madre, urlando ogni due frasi STAI ZITTA CHE STO PARLANDO

UGUALE!!!Federinik ha scritto:In relazione alle confidenze e alla chiarezza, intendi?
Col marito c'e' la confidenza assoluta, non credo di tacegli nulla. (A volte nascondo un paio di scarpe ma solo nei periodi di shopping compulsivo, quando e' l'ennesimo che entra in casa)

silviobubu ha scritto:Ciao fratello di saul!!! Non ricordo bene il tuo strano nome pero'

e parliamo liberamente di tutto (anzi, secondo lui potremmo pure parlare un po' meno)
 e parliamo liberamente di tutto (anzi, secondo lui potremmo pure parlare un po' meno)   

ma mi ci confido poco su quanto riguarda i miei "problemi" di moglie e madre.
 ma mi ci confido poco su quanto riguarda i miei "problemi" di moglie e madre.