qui altri esempi!!!!
mi chiedo...ma xkè fanno robe del genere...chi può mai acquistarle!si possono vedere solo nelle sfilate...

Moderatore: Steve1973
uhhh nooo!dammispazio ha scritto:mi chiedo ma che siti guardi Light?
ihihihihih è vero sono freddolosissima!!!lunapiena2 ha scritto:io ho sempre avuto Woolrich (comprati a prezzi veramente stracciati al loro outlet di Bologna.....una ressa da paura...1 ora di attesa per l'apertura del cancello.....2 ore minimo di coda per pagare....ma portarsi via 5/6 Woolrich 30/50 euro l'uno...non ha prezzo), quest'anno duranti i saldi mi sono comprata un imbottito della Fay.......non c'è gara!!!! Il Woolrich tiene 100 volte più caldo di un Fay!!!
Io ho sempre cercato di prendere i Woolrich senza pelo....solo uno dei bimbi e un capottino mio ne hanno sul giro manica e nel cappuccio, gli altri sono lisci.
Sono due anni che non vado a Bologna....mi sa che all'apertura svendita ci faccio un salto![]()
Dada certo che sei freddolosa forte
....come fai a mettere un Woolrich a Bari!??!
samantha.l ha scritto:UHMAMMA le scarpe col parrucchino
lunapiena2 ha scritto:Praticamente resta dietro la sede della WP Store, nei magazzini dietro agli uffici....credo aprano solo in determinati periodi per fare fuori il magazzino.samantha.l ha scritto:lunapiena2 ha scritto:io ho sempre avuto Woolrich (comprati a prezzi veramente stracciati al loro outlet di Bologna.....una ressa da paura...1 ora di attesa per l'apertura del cancello.....2 ore minimo di coda per pagare....ma portarsi via 5/6 Woolrich 30/50 euro l'uno...non ha prezzo), quest'anno duranti i saldi mi sono comprata un imbottito della Fay.......non c'è gara!!!! Il Woolrich tiene 100 volte più caldo di un Fay!!!
Io ho sempre cercato di prendere i Woolrich senza pelo....solo uno dei bimbi e un capottino mio ne hanno sul giro manica e nel cappuccio, gli altri sono lisci.
Sono due anni che non vado a Bologna....mi sa che all'apertura svendita ci faccio un salto![]()
Dada certo che sei freddolosa forte
....come fai a mettere un Woolrich a Bari!??!
il WP STORE di Bologna lo conosco è a 10 minuti da casa dei miei, pensa che non ci sono mai stata, adesso a Bologna ha aperto anche uno spaccio Peuterey
Una mia amica è in contatto con uno dei magazzinieri che l'avvisa quando fanno le super svendite....vi avviseròPerò bisogna avere fortuna e occhio...spesso è roba difettosa....ma io ho fatto ottimi affari con pezzi unici di campionario
lunapiena2 ha scritto:di campionario ho sempre preso roba per i bimbi.....la prima volta ho comprato un Woolrich col. petrolio tg 2 che hanno portato entrambi fino ai 4 anni, uno rosso tg. 4 che porterà Massi forse attorno ai 5/6 anni....uno lungo grigio tg 4 che ha portato Martina lo scorso inverno e se lo cucca anche quest'anno e uno rosso lungo tg 6 che andrà bene a Martina attorno ai 7/8anni......effettivamente quelli da bimbo vestono abbondante
.....se non ricordo male li ho pagati sui 15 euro l'uno
questi sì che sono veri affari!!!
Però fare questi "colpacci" all'outlet Woolrich è questione di fortuna....il secondo anno che sono andata erano quasi tutti capi molto difettosi e ricordo che trovai poco nulla
Rouge84 ha scritto: Si? Dove conviene comprare a Londra? Ci andrò a dicembre....
sicuramente meno orribili di quelle...ma neanche le acquisterei!LadyDar ha scritto:Light quelle no, ma queste SI:)
Io so qua che aspetto Londra per un paio di acquistini....
Uhmamma il parrucchino di Biscardi NOLadyDar ha scritto:Light quelle no, ma queste SI:)
Io so qua che aspetto Londra per un paio di acquistini....